Dandy Club
www.dandyclub.it
FOTO HI RES DEL LOCALE: www.lorenzotiezzi.it
info 3921037734
via Biagi, 14 | complesso Go Parc / zona Fashion District Outlet (a un solo km dal casello A22 Mantova Sud) Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Orari: da mezzanotte alle 04
Ingresso: 15/12 euro
ven 21/01 Stefano Burra @ Dandy Club + guest
sab 22/01 Graziano della Nebbia dj guest @ Dandy Club Mantova
Ospite speciale della serata il dj GRAZIANO DELLA NEBBIA, dj per Dolce & Gabbana. Dopo aver lavorato in tutti i migliori club italiani Graziano è diventato negli ultimi anni protagonista indiscussi dei parti più esclusivi dei fashion week di tutto il mondo. Ha collaborato e tuttora si esibisce per stilisti del calibro di DOLCE E GABBANA, GIORGIO ARMANI e VALENTINO, è stato recentemente a Shangai e a Mosca in qualità di dj per alcune serate di beneficenza organizzate tra gli altri da una certa Naomi Campbell.
ven 28/01 Stefano Burra @ Dandy Club + guest
sab 29/01 Luca Dorigo dj guest @ Dandy Club Mantova
Dopo un passato un po' burrascoso e un po' di visibilità tv, non è certo il solo che, dopo aver bazzicato per un po' di tempo nel mondo dello spettacolo, si è dato al mixer. Questo però non deve far pensare che la consolle sia un ripiego, visto che la passione per la musica ce l'ha da anni. E se lo fa vuol dire che dietro un corpo d'atleta e un sorriso che conquista, c'è anche sostanza musicale. Dorigo gira ormai da tempo le più importanti disco italiane perché non è solo un personaggio, è anche un vero dj.
LA FILOSOFIA DANDY CLUB MANTOVA
"Il dandy deve aspirare ad essere ininterrottamente sublime. Deve vivere e dormire davanti ad uno specchio" (da "Il mio cuore messo a nudo" di C. Baudelaire). Dandy, nuovo club che nasce a Mantova a metà dicembre 2010 si presenta così, giocando con leggerezza con una citazione colta perfetta per raccontare quella che sarà la sua atmosfera. Per raccontare Dandy si può partire da molti aspetti. Uno dei più significativi è senz'altro rappresentato dall'occhio di riguardo che lo staff ha sempre per il pubblico femminile. Il gentil sesso potrà infatti usufruire di servizi difficilmente riscontrabili in altri club come ad esempio una zona boudoir in cui sistemarsi il trucco con l'aiuto di Fabrizio Favari (www.fabriziofavari.it), hair & make up stylist di fama nazionale. E non è tutto: oltre al guardaroba tradizionale dedicato a cappotti e giacche ce n'è uno esclusivamente dedicato alle borse, accessorio tanto importante quanto a volte impegnativo durante una serata in discoteca.
Nessun commento:
Posta un commento