Domenica 16/01 al Bobadilla (Dalmine, Bg) suonano dal vivo i Sette Sotto, la band ufficiale di Platinette. La serata inizia alle 19, la live music intorno alle 20. Il party è Aperitivo Martini e mette a disposizione, oltre alla musica, un ricco buffet cucinato nelle cucine del club (niente catering).
Bio Sette Sotto
Nel corso di 10 anni di attività i Settesotto hanno maturato una crescita artistica sfociata in collaborazioni con artisti di grande calibro e visibilità mediatica. E non è un caso che da circa 3 anni i Settesotto siano la Band Ufficiale di Platinette. Il Format Live 7s8 / Platinette continua a riscuotere successo sia per le doti interpretative di un personaggio che incarna ironia, satira e … gossip, sia per il contorno vivace e colorato della band che le fa egregiamente da spalla. Un connubio perfetto. Impegno e professionalità hanno premiato i Settesotto che hanno ottenuto nuovi importanti ruoli soprattutto negli spettacoli estivi, accompagnando in molte occasioni i Ragazzi di Amici e riempiendo le piazze di comuni e paesi, regalando momenti di grande entusiasmo e musica.
Bobadilla il programma dal 14 al 16 gennaio
BOBADILLA, storico locale di Dalmine Bg www.bobadilla.it per il weekend che va dal 14 al 16 gennaio propone tre nuovi appuntamenti di puro divertimento. Come ogni venerdì e sabato la serata inzia dalle ore 20,30 con la cena al tavolo e live music, mentre dalle ore 23,00 inizia la disco fino le 4 del mattino! Venerdì D.J. TEO SARTORI e CORRADO PRESTI, vocalist CRISTIAN DONATI che ci accompagnerà nella diretta radiofonica su VIVA FM dall'una alle due di mattina. Sabato D.J. RICKY ARISTARCO di RTL 102.5 e vocalist CRISTIAN DONATI. Donne omaggio entro le ore 24,00. Domenica 16 gennaio continuano gli appuntamenti Bobadilla "APERTIVO MARTINI"! Special guest la live band SETTE SOTTO per farci divertire ancora di più in una serata che di suo è già speciale. Come ogni domenica si inizia alle ore 19,00 e si finisce alle ore 24,00. Domenica ci sono tante novità anche per la la tanto gradita cena a buffet...
Nessun commento:
Posta un commento