CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 21 gennaio 2011

Bootylicious a quota dieci con il nuovo singolo di Ben DJ

E' proprio così: la Bootylicious di Danilo Rossini & Stefano Pain è pronta a sfornare la sua decima uscita. Non un disco qualunque, bensì il nuovo singolo di Ben Dj. D'origini tunisine ma trapiantato a Milano da quasi 13 anni, T. Ben Abdallah, questo il suo nome all'anagrafe, sogna di fare qualcosa con David Guetta, ma intanto si accontenta, e scusate se è poco, di far ballare i dancefloor del Belpaese e di città come Dubai, Mosca, Miami o Rio... Il suo ultimo successo, in ordine d'uscita, è Smile, che non ci ha mollato nemmeno per un istante durante le bollenti notti della scorsa estate. Il 2011 si apre invece con la stilosa Let's Get Closer, traccia di matrice house che, come di consuetudine per questo artista, punta tutto sul vocal femminile (stavolta ancora più di impatto) e sul classico refrain che dopo un po', senza farci caso, ti ritrovi a canticchiare allegramente sotto la doccia. La versione da oggi disponibile su Beatport è quella del duo tedesco Lissat & Voltaxx, che ultimamente non ne sbaglia una: lo capisci ascoltando i loro rifacimenti di Real Life dei Simple Minds o di Now Or Never di Tom Novy. E infatti anche stavolta i due dj hanno confezionato una versione che brilla della funky house più glam e patinata. Grazie a loro, ancora una volta, ballano tutte le piste... ma sempre con classe. Non è tutto: a fine mese sulla rodata etichetta di Pain & Rossini arriva anche l'attivissimo Alex Guesta con la cover di un classico dei Fugees: Ready Or Not. Anche sul piano del merchandising Bootylicious vola alto, visto che sono pronti i nuovi imperdibili gadget.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *