CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 31 gennaio 2011

Circus Brescia e Fura Lonato (Bs): che si balla questo week end end

Circus Beat Club (Brescia): 04/02 Fabio Santini dj guest, 05/02 Djs from Mars 06/02 Simone Cattaneo

via Dalmazia 127, 2125 Brescia
www.circusbeatclub.com
0303539089, 3933343732
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica + prefestivi
Dalle 23 a tarda notte
Foto Hi Res files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5 (si scarica cliccando sul link)

04/02 Dj Guest Fabio Santini
Serata House elegante e sofisticata. Grazie alla selezione musicale di Dj Space e Dj Fabio Santini, coppia delle meraviglie che da anni sanno interpretare le serate facendo ballare sulle migliori playlist e proporre nuovi suoni. La voce trascinante di Jacopo Coppiardi maestro indiscusso da anni come Vocalist per la sua capacità di coinvolgere il pubblico e non cadere nella banalità.

05/02 Djs From Mars
Djs From Mars sono due dj (Aqualuce e Ventafunk) atterrati per puro caso allo stesso istante nella porzione di pianeta terra occupata dai BlisscoStudios. Il loro primo esperimento sonoro è datato 2004, e porta il nome di "Non Dormo più" (Movimental), la reazione terrestre è ottima (il singolo appare in 5 compilation ed è nelle prime posizioni delle dance charts radiofoniche). Dopo varie vicissitudini, fanno una virata verso il pop arriva con la produzione del main mix di "Diventa come un Fiore" traccia inclusa nell'album "Sottovuoto D-Version" dei teen idols dARI, mentre dall'etichetta Absolutely Records dei Phunk Investigation arriva la commissione del remix di "Show me the way", traccia vocal house cantata da Sharon May Linn, già voce per produzioni di Alex Gaudino. Il loro sound è easy, il loro dj set assolutamente contemporaneo e vivace.

06/02 House Story con Simone Cattaneo
Dalle 23 per chi ha voglia di divertirsi si propone un sound più soft con la House Story mixate con le Hit del momento da dj Simone Cattaneo, vero protagonista della nightlife italiana che gira da anni in top club come il Capogiro di Bergamo e il Pineta di Milano Marittima.

/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////

Fura Lonato (Bs); 29/01 Papaya Club Party, 30/01 Domenica Italiana

FURA Lonato (Bs)
via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Aperto ogni sabato e domenica
Foto hi res del locale: files.me.com/lorenzo.tiezzi/7d8np0 (si scarica cliccando sul link)

05/02 Official Viva Fm Party @ Fura Desenzano www.fura.it!

Viva Fm, la radio in movimento (www.vivafm.it), propone uno dei suoi mitici Official Party al Fura di Desenzano (Lonato, Bs www.fura.it) per sabato 5 febbraio 2011. In regalo per gli ospiti del Fura ci sono gadget della radio e pure compilation di Viva Fm, cd che fanno ballare a più non posso! E' il regalo perfetto della notte targata Fura! Al mixer e in console, oltre a tanti dj e speaker di Viva Fm, c'è Denis M, direzione artistica Christian Luzzardi!

6/2 Domenica Italiana @ Fura Desenzano www.fura.it!

Ogni domenica, al Fura di Desenzano (www.fura.it) è italiana! La musica fa divertire chiunque ami la storia della dance, gli anni '80, gli anni '90, Vasco, Ligabue… Insomma, proprio tutti quanti! E' musica perfetta per ballare, ma pure per cantare! La formula è la più simpatica che ci sia: ingresso libero, consumazione facoltativa… e divertimento assicurato! I drink sono curati in modo particolare, il suono perfetto… Dj resident Denis M, Art Director Christian Luzzardi, una coppia che non sbaglia un solo colpo!


/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
web www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *