Cerca inTutto Disco

martedì 25 aprile 2017

Successo per Promuovi La Tua Musica : ha vinto Stella Grillo


Si è conclusa con successo lo scorso 22 Aprile al teatro Cassia di Roma la prima data di Promuovi La Tua Musica il contest che punta ad investire nei teatri e nei live per gli artisti emergenti . Una gremita platea ha partecipato attivamente alla votazione. La serata è stata condotta da Maddalena Maglione e dall'attore Andrea Standardi che ha scaldato il pubblico con la sua esilarante comicità. A convincere la giuria ad aggiudicarsi il primo posto per la sua forza interpretativa è stata la cantautrice Stella Grillo con il brano "arriverò" scritto interamente da lei. La sua esibizione ha accolto numerosissimi consensi anche da parte del pubblico . 




Il premio compilation "Smilax Publishing" è stato assegnato a tre artisti : Manola, La Banda Falò, Frank Anghedu Band . Alla finale regionale (Lazio) Festival Estivo 2017 accederanno : Emanuele Bertelli Feat Roberto Tornabene , Carolina, Francesco di Cello. Sul palco si è esibita anche la cantautrice Fanya Di Croce ( ideatrice del Contest ) che dal palco ha lanciato un messaggio importante : "i live sono l'unica strada da percorrere per diventare "grandi" ponendo l'accento sull'importanza di restare sempre in equilibrio sui propri sogni per non perdere mai l'entusiasmo ; ad affiancare Fanya in questa fantastica avventura c'è la sua casa discografica Smilax Publishing , la Germanelli , partnership ufficiale dell'evento la AMG International .

Fuori gara si sono esibiti gli E.N.G.Age, una band giovane il cui significato e' racchiuso nel nome “engage”, infatti, significa impegno e presa di posizione: «Vogliamo esserci per la pace nel mondo, per la fine di tutti i conflitti, per la fine della povertà e dello sfruttamento», dichiarano i quattro musicisti . La giuria è stata presieduta dal responsabile della comunicazione di Rai 1 Antonio Caggiano, da Monica Atzei, dal Produttore, Vocal coach Gianni Testa e dallo stilista Mario Orfei . Naturalmente L'applauso più sentito è stato dedicato a tutti gli altri artisti che hanno partecipato !


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI