CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 14 aprile 2017

RRR Mob - Esce il nuovo street video: "Come La Mia Gang" su Vevo!



DA OGGI SU VEVO IL NUOVO STREET VIDEO
DELLA CREW ITALO-AFRICANA 
RRR MOB
"COME LA MIA GANG"
http://vevo.ly/5cNajV

A GIUGNO L'ALBUM D'ESORDIO
ANTICIPATO DALL'ALBUM SOLISTA DI LAIOUNG,
"AVE CESARE: VENI, VIDI, VICI", IN USCITA IL 21 APRILE E DA OGGI IN PREORDER


Dopo il recente successo di "Wooh", da oggi è online su Vevo il nuovo street video della crew italo-africana RRR Mob, "Come La Mia Gang" http://vevo.ly/5cNajV, che anticipa l'album in uscita a giugno per Sony Music

Il brano parla di strada in un modo inedito, come luogo ideale per formarsi e assumere un'identità di gruppo multiculturale, quella che caratterizza e arricchisce la musica di RRR Mob. Il video, con un'ambientazione industriale, è diretto da Fabio Berton, la produzione musicale del brano è di Laioung. 

Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz sono i membri fondatori della crew RRR Mob, la prima nata in Italia interamente composta da ragazzi di seconda generazione, meticci o figli di immigrati, e gli assoluti protagonisti della nuova ondata trap, ritmo e stile urbano parente dell'hip hop, sempre più chiacchierato anche in Italia. 

Trainati dai successi solisti di Laioung - a cui critica e pubblico riconoscono un'energia e un carisma fuori dal comune, tanto da eleggerlo punto di riferimento del movimento trap italiano - i quattro hanno iniziato a lavorare a questo primo disco ufficiale nello studio che condividevano fino a poco fa a Milano, città dove si sono trasferiti dopo vari spostamenti e vicissitudini personali. 

Se la trap ha un forte senso di comunità, come sta dimostrando anche in Italia, RRR Mob è l'incarnazione definitiva di questo spirito: Laioung, Isi Noice, Momoney e Hichy Bangz spesso si circondando di compagnie di amici, creativi della loro generazione o altri trapper della scena con cui hanno continui scambi. E in "Come La Mia Gang" Laioung, Isi Noice e Momoney parlano di se stessi e nello stesso tempo della loro "gang" come se le due cose fossero una conseguenza naturale dell'altra. La produzione musicale di impatto e con sonorità ibride è di Laioung.

Laioung - rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Bruxelles nel 1992 da madre sierraleonese e padre pugliese, e vive in continuo movimento fra Bruxelles, Parigi, Londra, il Canada e varie città italiane. "Giovane giovane", la sua hit con i featuring di Izi e Tedua, ha consacrato la sua esplosione. Il suo album "Ave Cesare – veni, vidi, vici", con 8 inediti e per la prima volta in cd, sarà disponibile da domani in preorder con 4 brani in instant gratification: l'inedito "48 ORE" Ft. Momoney e Sedrick e i 3 singoli "Vengo dal basso", "Quello che voglio" e "Giovane Giovane".

Isi Noice – rapper e trapper -  nasce nel 1991 a Casablanca (Marocco), arriva in Italia nel 2001 con la sua famiglia e cresce a Torino tra Barriera di Milano e Porta Palazzo, due quartieri difficili. 

Momoney - rapper, trapper, cantante e produttore – nasce a Torino nel 1989 da una giovane coppia mista composta da un ragazzo del Senegal, arrivato da poco in Italia, e una ragazza italiana. 

Hichy Bangz – rapper e trapper – nasce nel 1994 a Beni Mellal (Marocco) e, nel 2000, entra in Spagna con la zia sfuggendo ai controlli doganali per stabilirsi a Martorell (Barcellona) e poi, a undici anni, raggiungere il padre in Italia a Masserano (Biella) e passare i primi anni tra vari problemi familiari e disavventure in comunità.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *