CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 30 aprile 2017

“PIANTIAMOLA”: guarda il nuovo video di ‘O ZULÙ dei 99 Posse


"PIANTIAMOLA": NUOVO VIDEO DI 'O ZULÙ

Bella e cara, ma che fatica da piantare! Dal 27 aprile è on line il video della canzone "PIANTIAMOLA" di 'O Zulù dei 99 POSSE sulla liberalizzazione della marijuana

GUARDA IL VIDEO DI "PIANTIAMOLA" al link: https://youtu.be/fudsh1NrMQA



Dal 27 aprile è on line su You Tube il videoclip di "Piantiamola" di 'O ZULU, frontman dei 99 Posse. Estratta dal suo primo album da solista "SUONO QUESTO E SUONO QUELLO", in vendita dal 3 marzo in formato digitale, la canzone parla esplicitamente e senza scrupoli dell'uso consapevole e a scopo benefico della marijuanabella e cara ma che fatica da piantare

Luca Persico – in arte 'O Zulù – ci mette la faccia (smagrita sì, ma più tosta che mai!) e canta sul ritmo reggae prodotto da Ciro "Princevibe" Pisanelli, per sostenere apertamente la libertà di coltivare legalmente la Cannabis, per goderne i benefici e tutelarne la qualità, consumandola responsabilmente "senza fa' tarantelle e con decoro ed eleganza". 

La regia del video, girato durante un concerto a Barcellona all'interno del We flower social club della città Catalana, è di Gianluigi Sorrentino, ed è visibile al link: https://youtu.be/fudsh1NrMQA.

Il singolo è incluso anche nella compilation "Piantiamola Riddim" prodotta da Love University Records, annunciandone così l'uscita nei digital store dal prossimo 15 maggio con distribuzione Believe Italia. 

Questo progetto è una speciale iniziativa artistica a sostegno dell'associazione Deep Greenvolta a sensibilizzare la società sul tema della legittima coltivazione della Cannabis per usi a scopo terapeutico, al fine di produrre in autonomia farmaci utili a lenire le sofferenze di persone affette da SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), come sta già sperimentando il Sistema Sanitario della Regione Puglia.

'O ZULU': "Il singolo anticipa l'uscita di "Piantiamola Riddim" per Love University Records, nella quale tanti artisti esprimono il loro pensiero sulla battaglia delle associazioni di malati che richiedono di potersi curare con la Cannabis e sulla necessità di renderla legale anche per uso ricreativo, come in tantissime parti del mondo è già avvenuto."


CREDITI del video "Piantiamola":
Autori: Luca Persico, Ciro Pisanelli / Additional Vocals: Simona Boo / Produzione Artistica – Prince Vibe / Produzione Esecutiva: Love University Records / Videoclip girato al "WE FLOWER SOCIAL CLUB " (BARCELLONA) / Special Thanks to SWEET HIGH PASTRY / Regia: Gianluigi Sorrentino
LOVE UNIVERSITY RECORDS: http://www.loveuniversityrecords.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *