CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 13 aprile 2017

17/4 Cafè Thermal alle Terme di Agnano (Napoli)

17/4 Cafè Thermal alle Terme di Agnano (Napoli)

Café Thermal, il grande evento capace di attirare migliaia e migliaia di persone, è giunto alla sua IV edizione. Quest'anno l'evento prende vita il 17 aprile ed anticipa l'inaugurazione delle Terme di Agnano, completamente ristrutturate, grazie ad un consorzio di imprenditori napoletani seri ed illuminati. E' un grande e lungimirante progetto, che regalerà alla città momenti di sano benessere e divertimento con un  programma ricchissimo di contenuti

Cafè Thermal è il grande evento che anticipa l'inaugurazione ufficiale del parco termale Terme Di Agnano, a Napoli.  Il 17 Aprile 2017, in occasione della Pasquetta, questo importante happening anticiperà il format di intrattenimento e le attività che verranno sviluppate in modo permanente in questo complesso completamente ristrutturato. Il Management di tale organizzazione è stata affidata alle sapienti mani di Nello Simioli, che da anni opera con successo, nei locali più blasonati della Costa Smeralda, e in generale nel Jet Set internazionale, che ha creato un vero e proprio team di esperti nell'organizzazione di eventi e manifestazione, inglobando personaggi del calibro di Marco Donzelli e Lisio Annunziata. Da questo formidabile trait d'union è scaturito un progetto di intrattenimento e attività  che valorizzi e completi  ulteriormente la vasta gamma di servizi già presenti, per incrementare e fidelizzare un numero sempre crescente non solo di autoctoni ma di  turisti, provenienti da ogni parte del Mondo.   

Un fantastico spazio "open air" di ben 300.000 mq dove è possibile intrattenersi in modo salutare e divertente allo stesso tempo usufruendo di servizi altamente professionali uniti ad una proposta artistica e di intrattenimento unica e perfettamente in sintonia con l'ambiente circostante. Café Thermal concentrerà, in un solo giorno, gran parte delle attività che saranno poi svolte in modo continuato alle Terme di Agnano.

Relax, Healthy, Wellness, Sport, Ricreazione, Musica, Arte, Cultura, "Kids Academy" il Baby Park più grande d'Italia, trasformato in una vera e propria accademia per bambini a cielo aperto. Il tutto in un'unica giornata nel completo rispetto e valorizzazione della natura, per creare un nesso ben preciso tra la bellezza e il potenziale "Green" che l'area rappresenta, e gli avventori.

Il programma della giornata è incredibilmente fitto:

Area Piscine Termali
A partire dalle 09:00  si potrà fare attività di balneazione, massaggi di vario genere, con personale specializzato, percorsi benessere, shiatsu, Terapie di rilassamento e bioenergetiche, cura del corpo,  e molto altro, il tutto accompagnato da una colonna sonora chill e lounge music. A partire dalle 17:00 sulla stessa area "swiming" prenderà il via l'After Tea/Aperitif  con una serie di djs, attentamente selezionati,  che si protrarrà fino a notte fonda.

Area Sport & Fitness
Una grande "Green Zone"  perfettamente attrezzata, dove si terranno corsi di Yoga, Aerobica, Pilates , Zumba , Jump, Real Marines Work Out, Fit Box Afro,  Capoeira Luanda…e ancora campi attrezzati per Green Volley e Calcetto.

Area Kids Academy
La prima oasi in Campania, di didattica esperienziale dedicata ai bambini, in un complesso termale.  Un ricco ventaglio di attività e laboratori creativi. Avvicinare i bambini alla natura in modo dinamico oltre che didattico. Una superficie estesa e molto curata,  attrezzata con gonfiabili, giochi, palco attrezzato per musica e intrattenimento, e tutti gli strumenti utili alle attività su esposte. Uno spazio studiato su misura per i bambini, luogo di aggregazione, divertimento e apprendimento, con personale specializzato e referenziato, grazie alla collaborazione con l'Istituto Nazareth .

Area Pick Nick & Street Food               
All'interno dell'enorme Green Zone, saranno posizionate le tipiche e seguitissime "Apette" con diverse scelte gastronomiche; per citarne solo alcune:  Pasticceria a cura della famosa e apprezzatissima pasticceria  "Poppella", Serafino, altro fuoriclasse in materia di fritture e dolci siciliani., Panuozzo Gourmet, che non ha bisogno di presentazioni, Capcake 1619,  Toast Street, Una vera e propria personalità nel mondo della Pizza; Luciano Sorbillo e ancora Grill, Crepes, Graffe, Birre artigianali, Vini e leccornie gastronomiche, di ogni genere.  Grande spazio sarà dedicato alla cucina bio, Vegan e tutto cio' che è salute e benessere; infatti verranno allestiti gazebi specializzati in bio food, centrifugati, frullati, spremute frutta e agrumi, 
 Il tutto accompagnato da una Live Band (Musica dal Vivo) dalle 12:00 alle 17:00.

Area Concerti
adiacente all'area food, dove si esibiranno gruppi live di grande risonanza sulla città, come Batteria Pegaonda  (con 20 sambisti con percussioni),Thisage.
- PeppOh & The BabeBand. La Bestia Carenne
- TheRivati.        
      
Cafè Thermal è un evento mastodontico che partirà alle 09:00 per finire a notte fonda; una quantità di contenuti elevatissima, difficilmente replicabile se non in un contesto del genere e con tantissime professionalità impiegate….il Tutto per presentare e affermare con forza che, le Terme di Agnano, saranno un punto di riferimento importante del "buon vivere" non solo cittadino ma nazionale e internazionale; una vera e propria "Oasi Metropolitana". 

Terme di Agnano Parco del Benessere 
Via Agnano Astroni, 24 80125 Napoli
Per informazioni su Café Thermal 3481544535

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *