CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 14 marzo 2019

Il vincitore di Area Sanremo 2018 in radio da Venerdì 15 Marzo con il brano "Come va (adesso bene)"




Il brano, già disponibile in tutti i digital store è una fusione di suoni elettronici, funky e dance che amandosi tra loro trovano un’armonia potente e allo stesso tempo leggera.

-"Come Va" è un ‘idea … non è una canzone e basta. Amore e spiritualità si fondono in una fonte di energia sonora che trascina l’ascoltatore verso l’universo onirico.
Ogni persona può interpretarla come meglio crede e “l’amore banale” creato da “eventi banali” si scoprirà avere significati diversi e assolutamente non “facili”-.

In una famiglia cresciuta a pane, Lucio Dalla e Battisti e con un padre che suonava la batteria non poteva che crescere un figlio che amasse la musica e venisse profondamente influenzato fin da bambino da quei suoni, quelle parole - pesate, curate e cantate - per riuscire ad arrivare al cuore delle persone. Così nasce l'amore per la musica di Francesco Brunelli, in arte Goji.

Dopo diversi premi vinti, tra cui il premio Red Passion” al “Sanremo Music Awards 2015 e il primo premio inediti al “Sanremo Open Theatre 2016, partecipa al concorso “La Bella e La Voce” vincendo il premio della critica.
Francesco è un amante della vita e della musica. I suoi brani possono nascere dalla vita di tutti i giorni ma anche da ricerche su qualcosa di più profondo (di cui non sveliamo nulla).

Porta dentro di sé la passione per i suoni elettronici e li cerca ascoltando artisti di tutto il mondo.
Vince Area Sanremo 2018 con il brano “Come Va (adesso bene)”.

Nel 2019 partecipa agli eventi collaterali del Festival di Sanremo tra cui Casa Siae Sanremo e OptimaRED Alert con Red Ronnie e Grazia Di Michele.

Goji sta attualmente lavorando al suo progetto musicale con Davide Maggioni (Matilde Dischi e Rusty Records) e Nicola Scarpante (producer musicale e videomaker di cui ricordiamo successi come il “Pam Pam – Cecilia Gayle” e “Waves Of Luv – 2 Black”) dove troveremo la fusione tra elettronica, divertimento, critica sociale e ultimo ma non per ultimo…l’amore, che per Goji è la forza più potente dell’universo.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *