CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 10 giugno 2016

The Mad Box. Con Tecnovision Piazza Duomo si accende al RadioItaliaLive Concert


Musica e Tecnovision, piazza Duomo si accende

A RadioItaliaLive – Il Concerto, gli schermi al Led "Made in Milano"

Alessio Abbateianni, onwer di Tecnovision: "Per garantire al pubblico la totale visibilità dell'evento in piazza abbiamo installato 23 Ledwall ad elevata spettacolarizzazione"

 

 

Dallo sport alla musica sempre con Tecnovision. Impianti al Led di ultima generazione supportati da una tecnologia all'avanguardia, display capaci di raggiungere un'altissima qualità dell'immagine e di uniformità del colore anche di giorno. Inoltre una rivoluzionaria piattaforma in grado di autogenerare i contenuti in tempo reale. Tecnovision primo player europeo nel mercato dei grandi impianti ledwall, si presenta a RadioItaliaLive – Il Concerto di Piazza Duomo come la più importante eccellenza Made in Italy, nel settore del Digital signage in Italia e nel mondo.

 

Una sponsorship tecnica con la quale l'azienda di Milano ha trasmesso live le performance dei più importanti artisti italiani che si sono susseguiti sul palco del famoso evento annuale di Radio Italia, mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. Per garantire al pubblico presente la totale visibilità da ogni angolo di Piazza Duomo, Tecnovision ha messo a disposizione la sua capacità di realizzare impianti su misura di qualsiasi risoluzione, dimensione e forma fornendo per l'occasione la sua esperienza e tecnologia innovativa con 23 schermi, 742 moduli Led e più di 300 mq di installazioni.

 

Le competenze nella personalizzazione dei Maxischermi a LED hanno portato Tecnovision a installare centinaia di impianti tra Europa, Sudamerica e Middle East diventando uno dei player più importanti al mondo. "Tuttavia - spiega Alessio Abbateianni, owner di Tecnovision e founder di FluidNext - non abbiamo mai rinunciato a investire e a fare impresa a Milano e in Italia. L'installazione di numerosi impianti nella città dove siamo nati e la volontà di contribuire con le nostre competenze al più grande concerto di musica italiana organizzato da Radio Italia, sono una reale testimonianza. Siamo nati, cresciuti a diventati grandi anche grazie a Milano e all'Italia".

 

Tecnovision, forte dell'esperienza acquisita e di un know how verticale ed approfondito, offre tra i suoi servizi soluzioni vantaggiose di Full Service (noleggio) di grandi impianti Ledwall, videowall e maxischermi led in molti settori. Da quello sportivo, con installazioni multisport indoor e outdoor che stanno rivoluzionando il modo di vivere gli eventi sportivi degli spettatori dell'Olimpia Milano e di 14 squadre di Serie A, a quello Retail Digital Signage, con la fornitura di supporti digitali all'interno dei punti vendita dei principali Brand Retailer al mondo come: Armani, Coin, OVS, Mondadori, Brian&Barry, Kiko, Sephora e Fineco.

 

"Il nostro reparto R&D – continua Alessio Abbateianni - sta lavorando su quello che riteniamo possa essere "il futuro degli schermi LED" con l'ambizioso obiettivo di tornare a produrre anche la nostra elettronica in Italia. Il mercato dei display LED è un monopolio "made in China" a cui noi riteniamo di poter contrapporre, già da Gennaio 2017, con un nuovo approccio basato su qualità tecnica, efficienza energetica ed una perfetta integrazione tra hardware e software, attivando così due nuove linee di produzione nel nostro stabilimento di Buccinasco".






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *