Musica e Tecnovision, piazza Duomo si accende
A RadioItaliaLive – Il Concerto, gli schermi al Led "Made in Milano"
Alessio Abbateianni, onwer di Tecnovision: "Per garantire al pubblico la totale visibilità dell'evento in piazza abbiamo installato 23 Ledwall ad elevata spettacolarizzazione"
Dallo sport alla musica sempre con Tecnovision. Impianti al Led di ultima generazione supportati da una tecnologia all'avanguardia, display capaci di raggiungere un'altissima qualità dell'immagine e di uniformità del colore anche di giorno. Inoltre una rivoluzionaria piattaforma in grado di autogenerare i contenuti in tempo reale. Tecnovision primo player europeo nel mercato dei grandi impianti ledwall, si presenta a RadioItaliaLive – Il Concerto di Piazza Duomo come la più importante eccellenza Made in Italy, nel settore del Digital signage in Italia e nel mondo.
Una sponsorship tecnica con la quale l'azienda di Milano ha trasmesso live le performance dei più importanti artisti italiani che si sono susseguiti sul palco del famoso evento annuale di Radio Italia, mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. Per garantire al pubblico presente la totale visibilità da ogni angolo di Piazza Duomo, Tecnovision ha messo a disposizione la sua capacità di realizzare impianti su misura di qualsiasi risoluzione, dimensione e forma fornendo per l'occasione la sua esperienza e tecnologia innovativa con 23 schermi, 742 moduli Led e più di 300 mq di installazioni.
Le competenze nella personalizzazione dei Maxischermi a LED hanno portato Tecnovision a installare centinaia di impianti tra Europa, Sudamerica e Middle East diventando uno dei player più importanti al mondo. "Tuttavia - spiega Alessio Abbateianni, owner di Tecnovision e founder di FluidNext - non abbiamo mai rinunciato a investire e a fare impresa a Milano e in Italia. L'installazione di numerosi impianti nella città dove siamo nati e la volontà di contribuire con le nostre competenze al più grande concerto di musica italiana organizzato da Radio Italia, sono una reale testimonianza. Siamo nati, cresciuti a diventati grandi anche grazie a Milano e all'Italia".
Tecnovision, forte dell'esperienza acquisita e di un know how verticale ed approfondito, offre tra i suoi servizi soluzioni vantaggiose di Full Service (noleggio) di grandi impianti Ledwall, videowall e maxischermi led in molti settori. Da quello sportivo, con installazioni multisport indoor e outdoor che stanno rivoluzionando il modo di vivere gli eventi sportivi degli spettatori dell'Olimpia Milano e di 14 squadre di Serie A, a quello Retail Digital Signage, con la fornitura di supporti digitali all'interno dei punti vendita dei principali Brand Retailer al mondo come: Armani, Coin, OVS, Mondadori, Brian&Barry, Kiko, Sephora e Fineco.
"Il nostro reparto R&D – continua Alessio Abbateianni - sta lavorando su quello che riteniamo possa essere "il futuro degli schermi LED" con l'ambizioso obiettivo di tornare a produrre anche la nostra elettronica in Italia. Il mercato dei display LED è un monopolio "made in China" a cui noi riteniamo di poter contrapporre, già da Gennaio 2017, con un nuovo approccio basato su qualità tecnica, efficienza energetica ed una perfetta integrazione tra hardware e software, attivando così due nuove linee di produzione nel nostro stabilimento di Buccinasco".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento