CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 4 dicembre 2013

Matte Botteghi: bootlegHit al secondo capitolo e 2 mash-up supportati da Marco Ravelli (Radio Studio Più) nel programma Let's Dance



www.facebook.com/mattebotteghidj

C'è come sempre un bel po' di carne al fuoco quando si parla del dj producer e remixer  Matte Botteghi. Tanto per cominciare, l'artista bolognese ha pubblicato da qualche giorno la seconda puntata di bootlegHit (https://soundcloud.com/mattebotteghiradioshow/matte-botteghi-presents-14) e già gli ascolti su Soundcloud iniziano a decollare. Si tratta dell'evoluzione del suo programma "Another Show", un prodotto unico nel suo genere e sempre più innovativo ed esclusivo in fatto di contenuti. Un mixato i cui punti di forza sono i bootleg e i remix dei successi ad opera dello stesso Matte, nonché le sue nuove produzioni presentate in anteprima. Insomma: un'ora di novità tutte da scoprire e da ascoltare col volume al massimo. Sempre a proposito di bootleg, vanno segnalati, tra i più recenti, quello che Botteghi ha realizzato assieme a Iacopo Misuri tra "We'll Be Coming Back" di Calvin Harris & Example e "That Big" di Yves V & Blasterjaxx. Il risultato è una bomba piena di ritmo e adrenalina ribattezzata per l'occasione "We'll Be Coming Big" (questo il link per ascoltarla: https://soundcloud.com/mattebotteghi/calvin-harris-well-be-coming). E sempre di ammazza piste si parla se facciamo riferimento ai recenti "Summertime With Your Love Face", mash-up realizzato assieme ad Andrea Guidi che vede insieme "Summertime Sadness" di Lana Del Rey, "Your Love" della leggenda house Frankie Knuckles e "Man With The Red Face (Hardwell Remix)" di Mark Knight & Funkagenda (https://soundcloud.com/mattebotteghi/lana-del-rey-summertime-with) o "Welcome To The Ritual Tibetan", potente pezzo in cui Matte mescola l'EDM che fa saltare di "Welcome To The Jungle" di Alvaro & Mercer feat. Lil Jon e un classico techno pop anni 2000 come "Ritual Tibetan" dei Kaliya (http://www.youtube.com/watch?v=U-4qkVzKENE). Sia "Summertime With Your Love Face" che "Welcome To The Jungle"  son finiti nella playlist di Let's Dance, il programma di Marco Ravelli in onda su Radio Studio Più. Ufficio stampa Matte Botteghi: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *