CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 27 settembre 2013

5/10 Inaugurazione Chèrie Le Club




Ad Aversa si aprono le porte di un posto affacciato sull’eleganza e la raffinatezza: lo Cherie Le Club! Per tutti quelli che amano i guizzi e i vezzi della ricercatezza "dandy style", il particolare prezioso, le atmosfere prestigiose, ecco finalmente un vero “tesoro” da scoprire. Lo Cherie le Club, la cui direzione artistica è affidata a Marcello Gervasio, si ispira al clima da night tipico del club Pacifico, frequentato dall’alta borghesia milanese e da tutti coloro che non intendono rinunciare alle notti del fine settimana, ma prediligono i posti dove l’ambiente è altamente selezionato. Al club milanese è ispirata anche la formula dinner-club; gli ospiti che decideranno di cenare in sede si riservano un posto esclusivo, con una prenotazione che sarà effettuata entro le ore 18:00. Chi invece preferisce presenziare esclusivamente alla serata “danzante” può presentarsi per la preselezione delle liste dalle ore 24:00. La serata dell’inaugurazione sarà articolata in due "cool moments". Si aprirà con la cena, servita a buffet, durante la quale i presenti potranno dilettarsi con la selezione musicale di Dj Massimo Bove: classe '66, lavora nei Club più esclusivi del sud Italia come Nabilah, Madras, Metropoli, Arenile Reload, CLUBBINO e tanti altri. A seguire, dalle ore 23:30 apertura delle piste con inizio della serata disco, selezione musicale a cura di Dj David Comella; vocalist Nicodemo, che nel '98 a soli 22 anni, ha cominciato la sua avventura lavorativa all'History, approdando poi a collaborazioni più consistenti, con i migliori locali della Campania, come il Matì, La Scalinatella, Lo Yaghting club, Lo Sunahma e molti altri, tra cui anche club prestigiosi quali l'Etè (Gallipoli), il Kudetà (Gallipoli), l'Aeneas (Gaeta), il Sombrero (Gallipoli) e lo Gioia 69 (Milano). Se siete adoratori del lusso, del prestigio, dell'esclusività, Sabato 5 Ottobre finalmente troverete il posto per voi: Cherie Le Club, dove i sogni diventano realtà. Dalle 21.30.


Chèrie Le Club – Viale Gramsci, 22 Aversa (Ce)


Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *