CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 8 marzo 2013

Voci.fm, la community di chi lavora con la voce o sogna di farlo



Voci.fm… E finalmente la tua voce... può mettersi in vetrina!

Voci.fm sta già diventando un punto di riferimento per chi lavora con la voce o sogna di farlo. Infatti il sito, una vetrina delle voci, ha già ricevuto un notevole numero di  iscrizioni prima ancora della messa on-line ufficiale del sito. Attualmente è infatti online il modulo per iscriversi in anteprima, mentre il portale sarà on-line entro il 15 aprile 2013.

Voci.fm è la vetrina delle voci italiane. E' una community dedicata a speaker, vj, vocalist, cantanti, imitatori e professionisti della voce che realizzano spot pubblicitari, jingles, documentari o interpretano canzoni. E' una rete di persone che vogliono farsi notare da radio, tv, studi di registrazione, produttori ed agenzie in genere.

 Una delle caratteristiche fondamentali di Voci.fm è che è e resterà sempre gratuito. A differenza di tanti strumenti-web dedicati al lavoro e ai servizi in ambito artistico e musicale che invece chiedono contributi e/o iscrizioni a pagamento per mettere in contatto i diversi utenti, Voci.fm nasce esclusivamente per avvicinare aziende, professionisti ed aspiranti tali. Infatti, se è sempre giusto partire da un corso di dizione e/o recitazione per imparare ad utilizzare al meglio la propria voce, poi bisogna farsi conoscere. Una community come Voci.fm rappresenta il luogo ideale per il professionista che vuol crescere ed il giovane che vuol capire se una passione può trasformarsi in un mestiere.

Come anticipato, il portale completo sarà on-line entro il 15 aprile 2013. Nel frattempo, per chi ha deciso di "puntare" sulla voce, vale di certo la pena dedicare un paio di minuti al modulo di iscrizione già presente su www.voci.fm. Ci si descrive, si abbina una foto ed una demo vocale e si comincia a farsi conoscere. In un attimo ci si presenta a Voci.fm e Voci.fm farà conoscere chi è presente sul sito a chi potrebbe essere interessato ad avviare una collaborazione.





Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *