Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
giovedì 28 marzo 2013
28/3 Plugger @ La Permanente Milano (via Turati) ore 23 circa... "la novità che supera l'immobilità attuale del rock" (Ennio Morricone)… l'evento con interattività audiovisiva tra artisti e pubblico
RSVP: mtvbrandnewart@madagency.it
Il Plug ha rivoluzionato i live show introducendo l’interattività audiovisiva totale ed in tempo reale con il pubblico attraverso gli smartphone, ed ha indicato una nuova strada per uscire dal vicolo cieco del download pirata della musica attraverso un software proprietario chiamato FREELLA, che potrebbe rivoluzionare la piccola distribuzione audiovisiva sulla rete.
>>_”PLUGGER è una novità che supera l’immobilità attuale del Rock”_ ENNIO MORRICONE
>>_”Se tutto è stato già detto e già fatto, tanto vale cercare una nuova lingua, il PLUG,che sappia di Grado Zero, come un sillabario di un esperanto che nessuno ancora conosce, ma che è già nelle orecchie di tutti”_ GINO CASTALDO
>>_”il PLUG è la nuova frontiera, un nuovo genere musicale, una sorta di musica rinnovabile” ILMESSAGGERO
>>_”Il nuovo genere musicale presentato in Italia al museo Macro di Roma, REPUBBLICA.IT
_BERLIN_2013_
Il progetto PLUGGER, che prende forma nelle umide e fumose viscere delle macerie post industriali berlinesi essiccate dal sole mediterraneo, sta piano piano conquistando un credito tra gli addetti ai lavori del panorama musicale europeo.
Alla vigilia dell’uscita del loro disco di debutto “This is Not a record”, PLUGGER ha suscitato clamore per aver inventato un nuovo genere musicale, il PLUG, ha rivoluzionato i live show introducendo l’interattività audiovisiva totale ed in tempo reale con il pubblico attraverso gli smartphone, ed ha indicato una nuova strada per uscire dal vicolo cieco del download pirata della musica attraverso un software proprietario chiamato FREELLA, che potrebbe rivoluzionare la piccola distribuzione audiovisiva sulla rete.
Dopo gli showcase di Berlino e Roma, due liveshow unici e interattivi, PLUGGER si prepara al debutto con un grande evento targato MTV al Museo della Permanente di Milano il 28 Marzo 2013 in occasione dell’uscita del primo singolo WAXOLINE, un PLUG interamente ricavato da microframmenti di brani dei BeachBoys e il videoclip ufficiale, che non è un “videoclip” nella comune accezione del termine, ma è un pezzo di videoarte, una performance collettiva di più di 80 persone, metafora dell’umanità, attraverso una matrice, un sequencer reale, dove la vita scorre in microscopici bruegheliani loops e la musica e il beat concatenano il Karma, dove i vizi e le virtù diventano un caleidoscopio di frattali che si combinano insieme a delineare in modo inconfondibile lo stile e la filosofia di PLUGGER.
come approfondire:
web plugger.dj twitter @pluggerofficial facebook, soundcloud, you tube pluggerofficial
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento