CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 26 marzo 2013

Made Club, Covo Di Nord Est, Beach Club, Music On The Rocks, Hotel Caparena: 5 idee per un weekend di Pasqua all'insegna del divertimento e del relax



Marzo è pazzo, si sa. Ma con un po' di fortuna nel weekend di Pasqua e Pasquetta la bella giornata (o serata) la si becca senz'altro. Anche perché, da Nord a Sud, le soluzioni per divertirsi e rilassarsi sono tante. Tra locali d'eccellenza e serate perfette per lasciare a casa i problemi. Almeno per qualche giorno...

Il weekend del Made Club, vera istituzione a Como e dintorni, inizia sempre un po' prima, ovvero il giovedì. Ed ecco che al locale di via S. Abbondio 7 si parte il 28 con Spring Breakers, party giovanissimo, per gente che ha sempre il sorriso sulle labbra e tanta voglia di scatenarsi con la house energica di Morris Corti & Raski. Sabato 30 c'è lo staff Normale con, appunto, Serata Normale: il titolo è tutto un programma e il party non va spiegato, meglio viverlo. Al mixer oltre ai citati Corti & Raski, arrivano pure  Jackass 6 Teo, Jacopo Cirillo e Mike Book (questi ultimi due nel prive). Se la voglia di mettersi al volante dopo due feste così è pari a zero, il Made ha una convenzione con l'Hotel Cruise (via Giosuè Carducci 3 - Montano Lucino): è il posto perfetto per riposarsi e poi godersi lago di Como & dintorni sia di Pasqua che di Pasquetta.

Mood ancora più divertente  dalle parti del Covo di Nord Est (Lungomare Rossetti, 1 Santa Margherita Ligure), club ligure che ha fatto storia e che riapre i battenti il 30 marzo. Per l'inaugurazione ecco che arriva l'allegra (e mai banale) ciurma di Ale Zuber & Co col suo Rich Bitch, il party più colorato e divertente del mondo. La particolarità delle feste Rich Bitch è arcinota: musica che spazia dalla house di oggi ai classici di Vasco e degli 883 e ragazze belle e sempre col sorriso sulle labbra.

E in Versilia? Beh, chi il weekend di Pasqua lo passa da queste parti non può non fare un salto al Beach Club (Viale IV Novembre, 18 Cinquale – Montignoso MS). Piccolo assaggio d'estate per un party a 5 stelle (è in collaborazione con locali come Tenax o Villa Resort) e con un claim, Love Is, che, più che un invito, è una tentazione assoluta...

Come lo è il panorama che solo un club & restaurant come il Music On The Rocks (via Grotte dell'incanto 51, Positano), da 40 anni, riesce ad offrire. Beppe Black, deus ex machina di tutto l'ambaradan, è pronto per un'altra estate di successi, grande musica, grandi ospiti e clienti sulla cresta dell'onda (in passato Gloria Guida, oggi Rihanna o Mario Balotelli). Il 30, appunto, suona un grane dj, ovvero il campano Max Zotti, che gioca in casa ma ormai produce dischi che fanno il giro del mondo...

Sempre di relax si parla se facciamo riferimento al complesso alberghiero Hotel Caparena (Via Nazionale 189, Taormina ME), in Sicilia. Hotel a 4 stelle con centro benessere e ristorante di alta gamma. 400 euro per persona circa per un weekend  lungo tutto compreso che non si dimentica. E tra qualche settimana le tentazioni aumentano, visto che riapre il Beach Bar: un locale a due passi dal mare e immerso in un giardino tropicale. Oggi, senza movida, Caparena è la meta perfetta per chi ha bisogno di rilassarsi in vita dell'arrivo dell'estate, stagione in cui non scatenarsi è sempre o quasi impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *