CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 2 gennaio 2013

Caccia al Tesoro Party @ Fauno Notte Club .. aspettando la Befana



Fauno Notte Club sabato 5 gennaio 2013 Caccia al tesoro Party 
Gli eventi più attesi dell'anno si celebrano al Fauno Notte Club! Sabato 5 gennaio, c’è un Party molto speciale completamente dedicato alla premiazione della Caccia al Tesoro di Natale edizione 2012! Si, perchè, la caccia al tesoro a Sorrento, rappresenta per giovani e meno giovani, un appuntamento attesissimo delle feste natalizie.
 
Si inizia il 25 dicembre notte e si continua per quarantasei ore ininterrotte. Quest’anno il tema della sfida sono state le Olimpiadi. Sport e itinerari naturalistici e turistici sono stati al centro della Caccia. Le sei squadre partecipanti, tra corsa, canoa e ciclismo si sono sfidate per raggiungere i vari indizi nascosti in alcuni tra i siti più belli e suggestivi delle due costiere, sorrentina ed amalfitana. 

Dal Fiordo di Furore, al Castello del Pino a Pimonte, dal quartiere Liparlati di Positano al borgo di Seiano a Vico Equense, passando per monte San Costanzo, il sentiero della Malacoccola, si sono raggiunte diverse  chiese e luoghi storici.  La “Caccia”, infatti, non è solo divertimento ed agonismo ma anche un modo per conoscere o riscoprire storia, cultura e luoghi della penisola sorrentina e della costiera amalfitana. Proprio per questo motivo nel 2008 la manifestazione è stata insignita della Medaglia d’argento dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

A vincere l’ambito scrigno della Caccia al Tesoro organizzata dall’Associazione “Il Cilindro” dopo trentacinque indizi, è stata la squadra dei Membri, capitanata da Alberto Alviani. 

La cerimonia di premiazione si terrà proprio nel cuore battente di Sorrento, al Fauno Notte Club, sabato 5 notte dalle 22.00 in poi. A far ballare e divertire tutti i partecipanti delle sei squadre e specialmente i vincitori e gli amanti del by night sorrentino, l’affezionatissimo Dj Guest, Max Zotty e la musica del Fauno Notte firmata, Mastromano Dj.

E chi sa che dopo la mezzantte non arrivi la Befana con tante belle dolci sorprese! 

Caccia al Tesoro di Natale. Sorrento 2013


FAUNO NOTTE CLUB

(05 gennaio 2013 Max Zotti Dj guest e Matromano Dj resident) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it / Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *