CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 24 gennaio 2013

24-25 febbraio 2013: vota PDM Partito dà Musica! Più Musica Per Tutti!




Sito ufficiale: www.partitodamusica.it
Facebook: facebook.com/partitodamusica
You Tube: youtube.com/partitodamusica
Ufficio Stampa: www.lorenzotiezzi.it 3393433962


FOTO HI RES (da sx: Andrea Belli Lello Mascolo Andrea Corelli)
https://dl.dropbox.com/u/67088693/partito%20da%20musica%20da%20sx%20belli%20mascolo%20corelli.jpg


PROGRAMMA UFFICIALE in pdf
https://dl.dropbox.com/u/67088693/programma_pdm.pdf


Si scrive Partito dà Musica  e si pronuncia partito daaa musica ed è l'unica vera novità delle elezioni 2013. Creato da tre noti dj italiani (Lello Mascolo, segretario; Andrea Corelli, a capo della direzione nazionale; Andrea Belli, presidente) dal look sobrio e dalle idee chiare, propone novità importanti in ogni ambito del vivere civile. Una rivoluzione a colpi di cassa (dritta). Presto disponibile anche la lista dei candidati in ogni regione.


Ecco alcuni stralci del programma di PDM Partito dà musica:


LA POLITICA OCCUPAZIONALE  Part time no grazie: arriva il party time. Garantiamo 1 milione di posti di lavoro a weekend. Organizziamo 10 party ogni fine settimana in 10 piazze italiane dove diamo lavoro a 100 mila persone a settimana, ogni persona porta 10 persone al party e per ogni persona che fa venire prende 100 euro di rimborso (totale 1000 euro a settimana). Basta con il concetto che bisogna lavorare tutti i giorni, per noi bisogna lavorare solo il week end. Basta col part time: viva il party time (…)

L’EDUCAZIONE DEI FIGLI Selezione (alla porta) si, matematica e Leopardi no corsi di mixaggio al posto di latino e greco… (…)

DIALOGO Più buttafuori e meno istituzioni. Serve il dialogo, il dialogo innanzitutto. Tra dj e proprietari di locali, tra pr e tavolari, tra cubiste e baristi, tra prostitute ed ‘escort’, tra ragazze immagine e ballerine, tra dj resident e dj guest, tra camerieri e cambusieri, tra gestori di telefonia e gestori di locali, tra spacciatori e fumatori (…)

Il PROBLEMA DELLE CASE Si risolve ballando. A noi le case servono per farci i festini dopo la discoteca (…)

ONERI FISCALI ED AIUTI AI BISOGNOSI Detrazioni per dj & discoteche (…)





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *