Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
mercoledì 9 gennaio 2013
11/01: Space 99 (c/o Duel Beat, Napoli) presents Amed Birthday Bash
Questo Venerdi, il 12 gennaio 2013, in occasione del compleanno di Amed aka Dj Kblast (Art Director RSP/Space 99/Black on the Beach) ai comandi dello Shuttle Space 99 ci saranno DJ KOKOB (from Flaminio Maphia) & Pappa Jobe (fromPhiladelphia Usa)
DJ KOKOB & PAPPA JOBE MC
DJ KOKOB: classe '79 e di origini eritree. Nel 1991 i suoi cugini statunitensi lo introducono alla musica Hip-Hop durante un viaggio in Europa, immediatamente se ne innamora. Appena tornato a Roma entrò a far parte di una crew che sentiva "HIP-HOP A PALLA" che si riuniva abitualmente a piazzale Flaminio. Facendo parte di questa crew ha approfondito la conoscenza sulla cultura Hip Hop fino a quando si trasferi a Londra nel 1999 e con i suoi amici cominciò a suonare in vari party privati. Questa nuova esperienza gli ha dato l'opportunità di imparare e migliorare la sua tecnica nel suonare. Nel 2002 decide di tornare in Italia e questa fu la svolta della sua carriera. In brevissimo tempo inizia a far parte delle migliori serate capitoline prima e nazionali poi. Nel 2004 diventa dj ufficiale dei Flaminio Maphia con i quali a collezionato eventi e apparizioni televisive del calibro di TRL - TOP OF THE POPS - SAN REMO.... Il suo modo di mixare Rap, Raggae, Reggaeton, RnB gli ha fatto guadagnare il rispetto sia della comunità dei club sia della comunità dei Dj, e non dimentichiamo i suoi numerosi mixtape con i quali a conquistato il suo pubblico.
www.facebook.com/pages/Dj-Kokob/58274517382
Space 99 nasce dal desiderio di portare un po di colore nel movimento Clubbing Napoletano.
Ad un party targato Space 99 in un'unica serata è possibile trovare una fusione di life style e diversi generi musicali.
Ogni Venerdi vi sembrerà di vivere un'esperienza unica.. un viaggio verso lo spazio!
Questo Venerdi tante sorprese durante la serata: Special Dance Show by RSP + Vodka Girls gireranno durante la serata a distribuire cicchetti!!
3 AREAS / 3 PLANETS
● SALA 1 - BLACK PLANET
HIPHOP / REGGAETTON / DANCEHALL
GUEST DJ KOKOB
ON THE MIC: PAPPA JOBE
DJS: KBLAST/AMED - JESA -CARMELA
DANCE SHOW BY RSP
● SALA 2 - MELANCHOLIA
HOUSE / FUNKY / ELEKTRO
DJS: PACO S / UNSPOKEN LIVE / ANTONIO ZINNO
● SALA 3 - CUBALIBRE - LATIN SPACE
DJSET: MIGUEL MELCHIONDA
Duel Beat - via Antiniana 2a Agnano-Napoli
info 3397275714-3314988692
INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 24:00
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento