Club Vinile 45
presentano
+ Paul Bhn dj set
+ Ap Prods dj set
TOM DEMAC
Originario del Galles, Tom Demac ha studiato tecnologia musicale alla Salford University di Manchester, importunando nel tempo libero i dj resident dell’Orbit - alla leggendaria Eastern Bloc Records - e promuovendo varie feste e serate in città.
Da allora il suo suono si è sviluppato intorno al concetto di una musica fatta per il dancefloor, ma allo stesso tempo così sostanziosa e variegata da poter essere ascoltata anche tra le mura di casa.
Gli elementi tradizionali e percussivi dell'house music più classica si legano a doppio filo alla modernità della tech-house, in un approccio mai scontato o volutamente "nostalgico".
Dal 2005 ha realizzato un gran numero di produzioni di qualità, arrivando ad un 2012 da incoronare con uscite su Hypercolour (la devastante Critical Distance Part 2), Glasstable e My favorite Robot, senza dimenticare la partecipazione a Boiler Room e un mix per la serie di podcast del sito XLR8R .
Ad Arcipelago-Vinile45 Tom si esibirà live con drum machine, sintetizzatori analogici e controller, perfetta espressione del suo ricco immaginario musicale.
INGRESSO con tessera ANSEL:
10€ (prima dell’una)/13€ dopo
PER INFO CONTATTARE :
Cell. |
3336694518 |
E-mail |
clubvinile45@gmail.com |
Nessun commento:
Posta un commento