CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 2 dicembre 2012

15/12 Matrix @ Bolgia (Dalmine Bg). Al mixer Mario Più, Ricky Le Roy, 00Zicky


15/12 Matrix @ Bolgia (Dalmine Bg). Al mixer Mario Più, Ricky Le Roy, 00Zicky

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
uscita A4: Dalmine
3383624803
foto hi res ed info Bolgia

Il prossimo 15 dicembre il Bolgia di Dalmine (Bg), una delle più solide realtà del clubbing elettronico italiano, da spazio ai talenti di Matrix Club. Ovvero, ai top dj producer Mario Più, Ricky Le Roy, Paco Ymar e 00Zicky. Voce del party è invece quel Luca Pechino, "The Voice of Electronic Music", uno che da vent'anni fa sognare ed emozionare i clubber di tutto lo Stivale.  Insomma due pezzi della storia dell'elettronica "Made In Italy"  si ritrovano e si incastrano perfettamente a due passi dall'A4. Da tanti anni gli artisti in console al Bolgia il 15/12, assieme a Joy Kitikonti e Franchino ed Intrallazzi, il creatore del Bolgia sound, rappresentano infatti il meglio dell'Italia che fa ballare a ritmo d'elettronica. Gli artisti di Matrix e Metempsicosi continuano a sfornare tormentoni notturni a getto continuo. Mario Più, per esempio, con la sua Fahrenheit ha fatto uscire quest'estate un bel disco dalle atmosfere indie dance come Get Enough, che su Beatport è andato bene, oltre terminato il 2011 col botto grazie ad una traccia di altissimo livello e dal tiro micidiale come I'm Here. Ricky Le Roy, che quest'estate in un EP della GoDeeva ha pubblicato la magnetica Grazy Dog, non è da meno. Anche 00Zicky sperimenta parecchio sulla MTM e non solo: l'ultimo suo affascinante lavoro è Lili Marlene (che tra gli altri vanta un particolare remix del mitico Frank'o Moiraghi). Mentre Paco Ymar collabora spesso con etichette come Drizly Records o Diva. 



from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *