Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
giovedì 27 dicembre 2012
The Track, nuovo singolo su Move Rec per Peruz & Stefano Mattara
http://www.beatport.com/release/the-track-stefano-mattara-and-peruz-remix/1011340
Disponibile dal 16 dicembre su Beatport, The Track è il nuovo singolo di Peruz aka Luca Peruzzi & Stefano Mattara, dj producer e remixer tra i più prolifici dello scenario house del Belpaese. A parlare solo di una traccia i cui punti di forza sono le percussioni potenti, il beat che prende e quel mix ben riuscito tra atmosfere e grandi melodie si rischia di lasciare troppo spazio alla sintesi. Meglio fare un salto su Beatport o su Soundcloud, premere il tasto play e lasciarsi trasportare dal flusso di questa produzione. Che per l'oramai collaudato duo Peruzzi-Mattara arriva dopo Fat, pubblicata qualche mese fa su Toca 45 Recordings, e altre due bombe elettroniche da mani al cielo come Kill e Mono, entrambe pubblicate sulla Move dello stesso Mattara e disponibili pure all'interno della speciale compilation Christmas Move 2012, perfetta per scatenarsi sotto l'albero.
Peruz aka Luca Peruzzi short bio
Il dj produttore e remixer Luca Peruzzi è da oltre vent'anni dietro le migliori consolle d’Italia. Il suo sound è una miscela di electro house e tribal che non teme imitazioni. Parliamo, insomma, di quel sound che ha caratterizzato e caratterizza ancora oggi le produzioni realizzate assieme al collega Maurizio Gubellini, altro nome di spicco del clubbing italiano, e di progetti di successo come Acapulco, Congaman, Pam Pero o Campari Bros. Dopo una collaborazione lunga e costellata di successi con Saifam, oggi Luca è uno degli artisti di punta di Molto Recordings e di Move Rec, l'etichetta di Stefano Mattara. Su Beatport e nelle più importanti classifiche dance ci è finito spesso con progetti citati sopra ma anche con singoli come Block Off, al fianco di Matteo Sala e Takeshy Kurosawa, e con la celebre Da Girl, sempre con Sala e Gubellini.
Luca Peruzzi sul web
http://www.beatport.com/artist/peruz/74412
https://soundcloud.com/peruz
http://www.facebook.com/peruzofficial
https://twitter.com/peruzdj
Luca Peruzzi in discoteca
Capodanno 2013 @ Palmariva (Fossalta di Portogruaro - VE) http://www.facebook.com/Discoteca.Palmariva
Residenze:
Venerdì - Vivi (San Pietro in Casale - BO)
Sabato - Palmariva (Fossalta di Portogruaro - VE)
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento