CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 7 agosto 2012

11/8 Ben Dj e Khady (vocal performer) @ Praja, Gallipoli (Le) per il La Lampara Tour



Sabato 11 agosto Ben Dj, noto artista e autore della hit estiva del 2010 “Smile” e per il suo successo attuale per l'estate 2012, "Bonito" e la vocal perforare Khady, fanno ballare insieme il Praja di Gallipoli. E' una serata del La Lampara Tour.
“Essere una vocalist significa trasmettere emozioni  – spiega la bellissima Khady -con il proprio carisma, avere un proprio stile in modo che la gente se lo ricordi e magari, in certe serata, tornare indietro con il tempo e cantare qualche pezzo della house story”.
Nata a Casablanca, in Marocco, Khady  ha una grande passione per la musica. Spazia dal soul di Lauryn Hill, a Withney Houston, da Alicia Keys a India, Michelle Weeks, Barbara Tucker & Jocelyn Brown. In console, però, il ritmo delle sue parole è quello del rap, perché la forza dell' hip-hop è quel che ci vuole per presentare i dj, salutare qualche amico e mettere la giusta dose di grinta nella serate. È una professionista che sa dare la carica e trasmettere emozioni ai frequentatori dei più importanti club europei, caratterizzata da uno stile teatrale in quanto le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce. Più che una semplice vocalist, probabilmente, è giusto definirla performer o più semplicemente mc, ovvero master of ceremonies.
Nato in Tunisia  e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano, da Gallipoli a Trani.
“Penso che Gallipoli sia l’ Ibiza italiana – afferma il dj - la programmazione artistica dei locali è anni luce più avanti di tutti, se ne accorge chiunque. Sebbene io sia un camaleonte, in quanto mi piace adattarmi alle situazioni, al Praja proporrò alcune mie produzioni discografiche, quindi mixerò elettronica e melodia, come sempre”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *