CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2011

Arya: Mozart approda in discoteca grazie a Danilo Rossini & Addal


Sicura dancefloor hit sotto l'albero di Natale per il top dj-producer e remixer Danilo Rossini. Che, pur avendo lo stesso cognome di un illustre musicista italiano del Settecento, ovvero Gioacchino Rossini, assieme ad Alex Addea alias Addal decide di resuscitare, musicalmente parlando, il tedesco Wolfgang Amadeus Mozart, dando così un'anima più da club alla bellissima Aria N.14, Der Holle Rache kocht in neimen Herzen, tratta dall'opera Il Flauto Magico.

E' costruita attorno ad un campione estrapolato da questa romanza, infatti, la loro Arya, agile e ipnotica marcetta house dalle grandi atmosfere e che, per cinque minuti tondi tondi, non smette di far muovere la testa.

Gli artefici di questa genialata, dicevamo, Addal Vs Danilo Rossini. Che tra l'altro gioca in casa, visto che il singolo in questione, su Beatport dal prossimo sei dicembre, esce proprio sulla sua Bootylicious. Dove tra qualche settimana torna anche uno dei progetti più attesi di questa stagione in ambito di house, ovvero Pain & Rossini; il nuovo singolo, sul quale Danilo e Stefano stanno apponendo ormai gli ultimi ritocchi, si chiama Another Glass, e alla realizzazione ha partecipato anche il citato Addea.

Intanto, su Beatport, Bootylicious ha messo a segno l'ennesimo colpo, dato che Full Room del giovane Allen S, nella versione dei lanciatissimi Marcel & Pain, fa l'aquila da diverse settimane, sia nella Top 100 generale che in quella Progressive House.

Bootylicious Rec sul web:

http://bootyliciousrec.com
http://facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811
http://twitter.com/#!/BootyliciousRec
http://youtube.com/user/BootyliciousRec.com
http://soundcloud.com/bootylicious/tracks

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *