CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 13 dicembre 2011

16/12 Matte Botteghi presenta il suo nuovo singolo "World" a La Capannina di Bologna

16/12 Matte Botteghi presenta il suo nuovo singolo "World" a La Capannina di Bologna

Giovane ma già molto affermato nei fashion club italiani (Caino Milano Marittima, Etoile 54, Dlq Brescia, etc) grazie ai suoi set e a bootleg che funzionano bene in ogni locale (tra i più recenti quelli realizzati sulle hit di Jovanotti ed Adele), il bolognese Matte Botteghi gioca in casa e presenta il suo singolo d'esordio "World" a La Capannina di Bologna. La serata è prevista per venerdì 16 dicembre

Ecco il link iTunes per ascoltare e scaricare il brano



"Wordl", il singolo di Matte Botteghi è stato remixato da Simone Cattaneo & Alex Gardini, Stefano Pain & Marcel, Rudeejay & Kando, Matteo Sala

Capannina Bologna
dalle 21 in poi, ingresso 10 /30 euro
Fashion Dinner Club
Via San Vittore 29/2 (Angolo via di Barbiano), 40134 Bologna, Italy 

FOTO MATTE BOTTEGHI

BIO MATTE BOTTEGHI

Un background musicale che comincia dal 2000 porta Matte Botteghi ad essere oggi uno dei giovani dj producer emergenti capaci di fare la differenza alla console nei fashion club italiani. Tra le tante disco che Matte fa ballare con costanza ci sono Matis (Bologna), Dietro le Quinte (Brescia), Tenax (Firenze), Garden Pascià (Porto Rotondo), Fantini (Cervia), Bbk (Marina di Ravenna), il Miù J'Adore (Marotta di Fano), Coco Beach (Desenzano del Garda) e Byblos (Riccione).

La sua è una carriera in continua ascesa, ma resta il legame di Matte col Caino Fashion Club (Milano Marittima), locale conosciuto a livello nazionale di cui è diventato resident a soli 20 anni.

Artista completo (è anche musicista) e remixer creativo, dal 2008 realizza svariate collaborazioni con diverse label dance italiane fra cui "d:vision" e "Molto Recordings". Dopo il prestigioso remix di "In The Jungle" e successivamente grazie a quelli di "Follow Your Heart" e "Vamos A La Playa", due tra le hit dell'estate 2010, è con l'esclusivissimo "Mp3" (versione realizzata per l'artista italiano Mondo Marcio su Etichetta "Time"), che conferma la sua popolarità fra i nuovi produttori italiani.

A fine 2011 esce il suo singolo "World". Cantato da Sam Wood e scritto dallo stesso Matte, è stato remixato da Simone Cattaneo & Alex Gardini, Stefano Pain & Marcel, Rudeejay & Kando.



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *