CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 25 giugno 2025

Ella Armstrong – online il video del nuovo singolo “Ricordati”

È online il video di “Ricordati” il nuovo singolo di Ella Armstrong (visibile su YouTube al link ufficiale), estratto dall’ultimo lavoro discografico “Simply no age”.

“Ricordati” è una ballad romantica, realizzata in duetto con Isaac Lobo, che racconta di un amore intenso e indimenticabile; è un invito a vivere pienamente la magia del sentimento nonostante il passare del tempo.

Il videoclip del brano, diretto e realizzato da Giuseppe Iadonisi (film-maker, fotografo, editor audio), ha come protagonista la stessa artista ed è stato girato in Campania.

L’EP “Simply no age”, distribuito da “Carmine Nappi Project”, sostiene il progetto “Africa”, iniziativa di beneficenza legata ai bambini, che la cantante porta avanti da tempo con orgoglio e impegno.

Con il lancio del nuovo singolo, Ella Armstrong annuncia il suo nuovo tour mondiale che partirà dal Benin, paese dell’Africa occidentale, il prossimo 27 luglio. Durante il live, che nel corso dell’estate toccherà la Spagna e la Francia, l’artista ripercorrerà in musica le tappe più salienti della sua lunga carriera con un repertorio che spazia tra sonorità soul, jazz e blues.

Ella Armstrong è una artista internazionale, dalla voce elegante e suadente, conosciuta in tutto il mondo. La sua carriera artistica inizia da giovanissima, in Francia, frequentando scuole di musica, ballo, canto e teatro.

Debutta musicalmente grazie alla partecipazione ad un programma televisivo francese “Télé Dimanche”, show condotto da Guy Luxe e da Roger Lansac. In quella occasione incontra Johnny Stark, manager dei più grandi artisti francesi ed europei di quel tempo, e intraprende con enfasi il cammino professionale.

Ella si è sempre battuta per l’arte che amava e che ama tutt’ora, interpretando la musica secondo la propria personalità e il proprio vissuto personale.

Dopo un periodo trascorso in Francia, l’artista decide di partire per una tournée europea e giunge anche l’Italia. Da subito nutre un grande amore per il Bel Paese, non solo per le bellezze e la cultura che offre ma anche per il calore del pubblico. In Italia, grazie al produttore Luciano Gigante, Ella ha avuto modo di lavorare con vari artisti italiani (Raffaele Pisu, Fausto Leali, Iva Zanicchi, ecc.), ottenendo notevoli risultati.

Nel 2023, dopo un’intensissima esperienza live in giro per il mondo, la notevole artista torna sulla scena con “Simply no age”, il nuovo progetto musicale.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *