CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 31 agosto 2017

Dj set sotto le stelle al Carmine Brescia

Sabato 2 settembre 2017
L' Associazione Carminiamo 
presenta 
Dj set sotto le stelle al Carmine
ultima serata della stagione estiva sotto le stelle 
Quartiere Carmine Brescia 
Dalle 19.00
Ingresso Gratuito






Carminiamo è  ufficialmente un'associazione che cerca attraverso il dialogo e la collaborazione di rendere il quartiere piu' interessante e vivibile.
Il programma della serata vedra' i seguenti locali coinvolti in varie iniziative dislocate nelle piazzette circostanti a cielo aperto.
 La festa si divide in vari palchi con l'accompagnamento musicale di deejay e musicisti. 

7 postazioni musicali 

Bar la Torre (Via San Faustino )
con dj set by Marco Cusmai 
Propone"disco, funk e soul" con un orecchio proteso anche all'elettronica. Un mix di classico e moderno che prende forma dai diversi generi musicali di cui è appassionato e in cui qualità e ricercatezza della selezione fanno da elemento portante.

Crivello/Bar Battaglie e Sottoscala (Via Battaglie )
con dj set by 2 funk
Funky Hip Hop

Carmen town e Casa del Popolo (Via Fratelli Bandiera)
Dj set By Giunta Lovva 
Dal classico reggae fino alle sonorità più spinte e dancehall.....
https://www.facebook.com/giuntalovva/

Osteria Croce Bianca (Via Fratelli Bandiera)
con Dj set by Pippo Ceretti aka Plastic Pippo
Le selezioni musicali di Pippo Ceretti aka Plastic Pippo sentono l'influenza di diversi generi musicali che creano un sound unico fatto di linee di basso, melodie sensuali e sapori che ti entrano dentro. Pippo Ceretti aka Plastic Pippo nel suo lavoro è ossessionato dalla qualità e soprattutto dalla novità di armonie bilanciate con lo scopo di creare un senso di felicità e pace interiore nel dance floor.
https://www.facebook.com/justpippo

Bar Box/ Du' de la contrada  (Via del Carmine)
con dj set by Peak Nic
Alias Bonandrini Nicola, dj resident negli anni migliori di noti club italiani molto influenti come il Link Project di Bologna, il Killer Plastic di Milano e il Vinile 45 di Brescia è attualmente  l'ideatore della serata RANDOM al Lio bar diventata ben presto un appuntamento di culto per lo storico locale bresciano.

Enotema, Maurizio 14 e Bar D'altri (Via Battaglie)
con dj set  Pulsa La pussy
Due Djs che preferiscono farsi chiamare "Music selectors", due donne con un vasto background musicale, con passione per il travestimento e dall'accattivante e travolgente entusiasmo sprigionato ad ogni loro performance.
Il loro stile trasversale predilige sonorità indietroniche, elettronica dance, pop, punk rock, neopsichedelia, alternative.
https://www.facebook.com/PulsaLaPussy-Music-Selector-423998377757584/

Bar M / Da seba (Via del Carmine)
con dj set By Dimitri From Lazy dogs 
dj e producer, i suoi set spaziano dal funk al rap, abbracciando tutti quei sotto generi della musica nera che piacciono tanto alle gyal.Attivo dal 2001 ha condiviso la consollecon i migliori dj del pianeta (dj Craze, A-Trak, Just Blaze) ed ha suonato nei migliori locali di Bs e del nord Italia.Resident delle serate Rehab - BHHIT e Milkshake, che tra gli altri hanno avuto ospiti del calibro di Fabri Fibra, Les Twins, AraabMuzik, UZ e dj Jazzy Jeff, continua nella scoperta musicale  orientata verso le più recenti produzioni, senza tralasciare la ricerca alle radici della black music.
U don't know where u goin unless u know where u come from (S.D.)

Funky, Soul, Hip-Hop
https://www.facebook.com/LazyDogsDjs/

Foyer (Via Battaglie)
con dj set By Freaky Boy (unc.Beat) e Mirko Sick
Electro Swing/ Balcan Beat 

Per l'occasione aperitivi e menù speciali
ingresso libero 


per informazioni https://www.facebook.com/carminiamo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *