CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 7 agosto 2017

Naike Dj in tour tra Italia e Ibiza

Naike Dj in tour tra Italia e Ibiza

Continua il tour estivo di Naike Dj, una delle dj girl più scatenate e richieste. Dopo aver fatto ballare il Koala di Ragusa ed il Life di Bolzano, passando in poche ore da Sud a Nord, il 12 agosto è a Le Fratte di San Felice Circeo, in provincia di Latia, il 15 per Ferragosto fa scatenare il Pascià di Riccione, mentre il 17 agosto è al Banzay Beach di Gallipoli. Il 22 ed il 25 agosto invece è a Ibiza per due party molto importanti (Touch Down e I am a RichBitch), mentre il 26 è all'Africana di Praiano, uno dei locali più scenografici della Costiera Amalfitana ovvero del mondo.

Naike Dj in tour
12/8 Le Fratte - San Felice Circeo 
15/8 Pascià - Riccione
17/8 Banzay Beach Gallipoli 
22/8 Touch Down - Eden Ibiza 
25/8  I am a Richbitch Privilege Ibiza 
26/8 Africana - Praiano (SA) Costiera Amalfitana



Info booking Naike Dj -  3885749514 - denys@levelupmilano.it

Eclettica dj e producer internazionale, Dj Naike è nata a Brescia. Ex modella italiana (con un mix di sangue russo nelle vene) è laureata in lingue straniere a Milano e parla correttamente inglese, tedesco, francese. Da tempo però è ormai dedita al 100% alla musica. Suona infatti in tutta Europa o quasi portando in console oltre al suo indiscusso fascino il suo sound internazionale nelle migliori discoteche italiane ed europee. Finalista a Miss Italia e testimonial di noti brands italiani di gioielli e abbigliamento, la sua carriera ha preso un'altra dimensione nel 2013,  dopo un'intera stagione estiva come dj resident al Cavalli Club / Café a St. Tropez, in Francia. Tra i suoi successi come producer, c'è "Wonna Move",  traccia dalle sonorità house uscita sulla piattaforma Beatport con la label italiana Casa Rossa. "Hundred" invece è addirittura uscita su una compilation legata al celeberrimo Pacha di Ibiza.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *