CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 28 aprile 2011

30/4 Stefano Gambarelli (Villa Delle Rose) @ Coco Beach Lonato (Bs) / errata corrige

30/4 Stefano Gambarelli (Villa Delle Rose) @ Coco Beach Lonato (Bs) / errata corrige

nb: ci scusiamo per l'errata comunicazione di ieri. Il 29/4 il locale inaugura il suo venerdì sera, il 30/4 al mixer arriva Gambarelli

COCO BEACH
via Catullo 5 25017 - Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39 3495810205
+39 3495810243
www.cocobeachclub.net

Stefano Gambarelli aka Gambafreaks è un dj e produttore emiliano che da anni calca la scena dance musicale italiana e internazionale. Ha deciso di intraprendere questa attività per passione, per pura passione, affascinato dai primi dj del genere afro funky, Mozart, Daniele Baldelli & Co... Gambafreak, al secolo Stefano Gambarelli, è uno dei DJ e Produttori di musica House più prolifici e conosciuti all'estero. Molti suoi dischi sono stati dei veri e propri successi nei Clubs d' oltrefrontiera e gli artisti che sono stati remixati dal Disc-Jockey emiliano non si contano nemmeno più.  Inizia la sua carriera da DJ nel 1982 a Reggio Emilia. Ha iniziato a produrre dischi nel 1989 collaborando anche con la mitica Groove Groove Melody, etichetta storica dei Black Box. Ora produce stabilmente, ormai da qualche anno, con la D:Vision, etichetta House del gruppo Energy di Ugolini e Raimondi. Il successo italiano è stato soprattutto legato ai Club, all'estero ovviamente il discorso è diverso, il disco è stato licenziato da molte labels e pare sia andando molto bene. Se volete qualche nome delle labels che lo hanno stampato, si può citare la Air Play francese e la tedesca ZYX.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *