CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2011

22/4 Ben Dj guest dell'Atic di Barcellona con Andrew Fletcher (from Depeche Mode), Mar-T & Les Schitz. Weekend di Pasqua a Capri: 23/4 @ Bye Bye Baby

Un weekend tra la Spagna e il Sud Italia, ossia tra due località splendide come Barcellona e l'isola di Capri. E' il weekend di Ben Dj, che da anni fa ballare i locali di tutto il mondo con i suoi incandescenti set e con produzioni che riescono puntualmente ad imporsi nelle classifiche di vendita. Questo venerdì, come abbiamo accennato, è la volta della Discoteca Atic di Barcellona, dove il bravo top dj milanese si esibisce al fianco di Andrew "Fletch" Fletcher, tastierista dei Depeche Mode che da qualche tempo fa pure il dj. Giocano in casa, visto che sono entrambi spagnoli, i bravi Mar-T & Les Schmitz, entrambi resident dell'Amnesia di Ibiza. Un seratone insomma. A cui si aggiungono altri due party in due discoteche molto chic di Capri. Il primo è al Bye Bye Baby, e qui Ben si esibisce sabato 23/4; il giorno di Pasqua, invece, è la volta de Le Clochard.


Discoteca Atic / Calle Tarragona 141-147
Barcellona

Bye Bye Baby
Via Roma 6 - Capri (Na)

Le Clochard
Via Camerelle 61/b - Capri (Na)



BEN DJ web promotion e foto hi-res: LFexperience@hotmail.it

BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj /

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano. Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami. Qui si è esibito in svariate feste, da quella targata Nervous al pool party organizzato dallo Shore Club, passando per il Setai Hotel, suscitando così l'interesse della stampa presente e degli addetti ai lavoro. Ben, che dietro al mixer gira ogni anno lo Stivale e il mondo intero, è resident dell'esclusivo Armani Privé, a Milano, e si sta preparando per un tour in Asia. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco Me & Myself (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche Sorry (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), I'm In Love (notata dalla Hed Kandi), Relax Your Mind (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho) o Mistress (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1). Suo, inoltre, è il tormentone dell'estate 2010 Smile, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation (mixata e selezionata dallo stesso dj) e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano. Impossibile non menzionare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar. Il suo ultimo singolo s'intitola Let's Get Closer, vanta un remix del duo tedesco Lissat & Voltaxx ed è targato Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Ben sta per uscire sulla Supersonik di Paolo Aliberti con due suoi progetti alternativi: Btsound e TTOrchestra.

ASCOLTA IL PODCAST DI BEN DJ SU ITUNES:
http://itunes.apple.com/it/podcast/ben-dj-official-podcast-april/id409762099?i=92992769

ASCOLTA LE PRODUZIONI DI BEN DJ SU BEATPORT
https://www.beatport.com/it-IT/html/content/track/catalog/?contextType=artists&contextName=Ben+DJ&contextEntityId=140791

GUARDA L'INTERVISTA REALIZZATA DA JO SQUILLO A MIAMI
http://www.youtube.com/watch?v=MQdrerL288M

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *