Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
venerdì 11 marzo 2011
26/03 Dave Clarke @ Bolgia (Dalmine, Bg www.bolgia.it) per il party Play The Music
www.bolgia.it
via Vaccarezza 9
A4: uscita Dalmine
Osio Sopra Bg (a 20 minuti da Milano)
info 3383624803
Riprende il tour di Play The Music per la stagione 2011, All Star Series atterra questa volta il 26/03 nel top club lombardo Bolgia di Dalmine (Bg) a 20 minuti da Milano. Dopo aver ospitato top artist quali Monika Kruse, DJ Rush, Junction Hands, Oliver Huntemann solo per citare gli ultimi week end che hanno visto il dancefloor del Bolgia venire ribaltato da questi mostri sacri, ecco che giunge il party itinerante più acclamato d’Italia. Una sinergia cercata e voluta, che darà vita ad un evento memorabile e senza precedenti, premiere d’eccezione per il territorio lombardo. La line-up, manco a dirlo, è di livello mondiale. Per una notte imperdibile, un’ospite imperdibile: il Barone Rosso, Dave Clarke! Creatore di uno stile di mixaggio unico ed inimitabile, nonché produttore di tracce che hanno fatto la storia della musica elettronica, Dave Clarke non è paragonabile ad alcun altro dj. Artista estraneo alla massa, anticonformista, elogiato ovunque per la spettacolarità delle sue esibizioni, anche questa sera Dave Clarke manderà in visibilio il dancefloor del Bolgia. Almeno una volta nella vita devi aver ascoltato ed ammirato estasiato le gesta del Barone Rosso per poter affermare con decisione di essere stato ad un evento di musica techno. Al suo fianco suonerà un altro big della scena elettronica internazionale, Flavio Diaz, ovvero la dedizione, la passione e la perseveranza di un giovane che ha seguito e realizzato il proprio sogno; per anni ha assistito come spettatore interessato alle performance dei migliori dj del mondo, fino a comprendere che sarebbe potuto essere lui dietro la console così come i suoi prediletti artisti techno.....e ci è riuscito! Le sue produzioni stanno sfidando e scalando le classifiche di tutto il mondo. Forgiato nella fucina della techno partenopea, ha conquistato le classifiche discografiche con tracce targate Analytic Trail e Drumcode. A riscaldare la pista, le sapienti mani delle residency di MonkeyLovers e Techno Soldiers, padroni di casa degli eventi WARP – Universo Parallelo.
Il privè, hosted by Syntetic vedrà esibirsi invece: Hector Fabricio, Sebastian Larson, Dany P., Twice Dee, The Minimal Shock, Damio DJ, Andrew P. DJ; Rome, Elenaid.
-SERVIZIO PULLMAN: dalla tua città si organizzano viaggi per gruppi numerosi chiama il 338.3624803
-IN TRENO: Fermata Stazione di VERDELLO, poi navetta gratuita fino al BOLGIA
-INGRESSO AL LOCALE IN LISTA o CON FLYER: ingresso 20 euro ed entro le ore 23,30 ingresso uomo 16 euro
ingresso donna 10 euro
|| main room||
DAVE CLARKE
FLAVIO DIAZ
MonkeyLovers
Techno Soldiers aka Bohnz live & Dj Machine
|| second room - Syntetic ||
www.differentgrooves.com
info@differentgrooves.com
skype: differentgrooves
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento