19/3 SebastiAn @ Bolgia (Bg) per Turbo Futurama
SebastiAn c/o " TURBO FUTURAMA " / BOLGIA
E' stato veloce e coinvolgente come la creatività di Gigi Barocco nell'appuntamento di Febbraio, ed allo stesso tempo è stato elegante e raffinato come l'esibizione di Zdar lo scorso appuntamento. Ma fortunatamente " TURBO FUTURAMA " c'è ogni mese!.
Puntualmente ecco che anche Marzo vede arrivare la One Night più spumeggiante d'Italia, e anche per questo ennesimo appuntamento la guest è memorabile. Arriva infatti uno dei massimi esponenti della scena electro mondiale, " SebastiAn ".
Siamo quindi sicuri che il divertimento non mancherà, perché come sempre " Futurama " propone solamente il meglio. A supporto " della stella Ed Banger " saranno presenti alla serata anche: " Nikas Wolf, The " S " , Dirty Diana, Pinky, Molds, Hate Mosh, Fluo & Silvo, Prototipe. Il privè, è come sempre gestito dalle sapienti mani dei chirurghi del " Medicina Electro Therapy ", opereranno in consolle: " Nikky Wadd, Ezioz, Bastard Brothers, Dustin Pril, Freewood, Nickanoize, Kurtanoize ". Ci sono come sempre tutti gli ingredienti giusti per la riuscita di un altro TURBO FUTURAMA.
Il 2006 vede la luce " Ross Ross Ross EP " , ed arriva l'ennesima conferma che lo posiziona definitivamente nell'Olimpo dei migliori produttori e remixer del panorama elettronico internazionale. Numerosissime collaborazioni con artisti come Kavinksy, Mr. Oizo, che hanno permesso a SebastiAn di aumentare ancora di più la fama ed il rispetto che nutre il pubblico e la critica. Il legame che lo lega con l'etichetta " Ed Banger Recors " gli ha fatto produrre ben oltre 7 release. Stiamo parlando in sostanza di un personaggio fondamentale per il panorama musicale, oltre a tutto questo è recente la sua collaborazione con l'artista " Uffie ", ma non ci basta credeteci un foglio per descrivervi tutto ciò che è riuscito a fare fino ai giorni nostri, come sempre quindi vi consigliamo di ascoltarlo e capirete improvvisamente tutto.
MYSPACE :
http://www.myspace.com/0sebastian0
Nessun commento:
Posta un commento