7/12 Cristian Marchi @ Palabam (Mn) con Pete Tong e Gianluca Motta
Un grande evento che mette insieme Cristian Marchi e Pete Tong. Il top dj italiano è da tempo il punto di riferimento per chi ama la fashion house, mentre Pete Tong è un mito per chiunque ami il clubbing da qualche decina d'anni. In console anche Gianluca Motta, che con Cristian ha appena prodotto il brano Rising. La data d'uscita del brano è ancora top secret, ma sul web il tam tam è in salita costante...
FOTO HI RES CRISTIAN MARCHI (si scarica con un click)
Palabam Mantova
Via Melchiorre Gioia,3 (Zona Boma)
46100 Mantova
Tel 0376 220055 - 0376 245660
Fax 0376 366111
MINI BIO CRISTIAN MARCHI
Fuori dal mondo dei locali non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. Ovvero, se chi gestisce un locale in Italia vuol essere sicuro di 'fare il pieno' e sente i suoi pr… il nome di Cristian Marchi viene fuori. Sempre. Il problema è che Marchi non può suonare dappertutto, altrimenti i problemi delle discoteche italiane sarebbero presto dimenticati… Ovviamente è una battuta, ma sono pochi i dj che a fine set firmano autografi come popstar. Lui lo fa e non è ancora un mito come Sinclar o Guetta. Ma la strada, forse, è proprio quella. Il suo sound easy e melodico lo mette insieme ad una tecnica sopraffina. Cristian Marchi è in console da 20 anni, produce dischi da 10 ed ha pure l'aspetto di un atleta, il che non guasta. Ma la sostanza è la musica, sono hit come Love sex american Express oppure Let it Rain oppure ancora il suo remix di In The music dei Deep Swing. Il sound 'alla Cristian Marchi', melodico e saltellante, è imitatissimo in Italia e non solo.
I Got You, il nuovo singolo di Cristian Marchi e Nari & Milani feat. Max C
E' il disco dell'amore. Ovvero un traccia da ballare che è anche una canzone che fa venire i brividi. I risultati su iTunes ed altri portali di download sono ecellenti (è la canzone elettronica scaricata da diverse settimane). Si chiama I got you e l'hanno scritto, cantato e prodotto tre dj (Cristian Marchi, Nari & Milani), un musicista (Paolo Sandrini) e un cantante di razza (Max C). Ad ascoltarlo capita di farsi venire i brividi, come capitava qualche tempo fa col remix dei Minimal Chic di Shining Star dei Fargetta Get Far oppure ancora prima, con Poin of view dei Db Boulevard. Oppure ancora con Another Chance di Roger Sanchez... Ma più che scriverne, è bello ascoltarlo e cantarlo. Chiudiamo con un accenno del testo: My lonely days are gone, And I can smile again, All because of you, babe, I feel I can breath again, You're my lover and my friend, it's all about you, my babe, I'm so glad that I've got you in my fife, I'm so happy that I found you in my life... Si può essere romantici, anche in disco.
www.cristianmarchi.com timerec.it
mobile +39 339 3433962
skype lorenzotiezzi
facebook lorenzotiezzicomunicazione
address x post via rep. argentina 114/d 25124 brescia (italy)
Nessun commento:
Posta un commento