CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 10 novembre 2010

27/11: Too Late Mash-Up & Il Coniglio del Chiambretti Night @ Treesse Shop Milano (via Torino)

27/11: Too Late Mash-Up & Il Coniglio del Chiambretti Night @ Treesse Shop Milano (via Torino)

Dalle 15 e 30 circa in poi di sabato 27 novembre, Alberto Argentesi (Il Coniglio del Chiambretti Night) sarà presente al Treesse Shop di via Torino a Milano per coinvolgere i presenti con le sue rime, firmare autografi e presentare in modo irriverente il nuovo orologio del brand italiano Too Late, Mash-Up.

PHOTO HI RES IL CONIGLIO DI CHIAMBRETTI


Treesse Shop
Via Torino 18, Milano
angolo P.za S.Maria Beltrade
TEL.02.72094789




Mash-Up. Il nuovo orologio Too Late è non-colore, in silicone. Bianco o nero, giusto o sbagliato, buono o cattivo, angelo o diavolo... 



MASH-UP, letteralmente un "mix di contenuti" In ambito musicale indica brani nati dalla fusione di diversi stili, campionature, samples; dall'incontro di diverse culture, anime, sapori. Non incontro, ma autoscontro ... da cui la tua auto viene fuori (come per magia) molto più bella. Non miscela, ma frullatore. Non unione, ma confusione... splendida con-fusione. 

MASH-UP perché sovverte le regole, perché rimescola gli stili, perché è contaminazione e innovazione in un oggetto unico! TOO LATE raccoglie e rimescola tutti gli stimoli, i colori, i sapori e l'energia di cui si nutre, sbaragliando con uno stile completamente nuovo: il "non colore" di MASH-UP. Pionieri del colore e del silicone applicati agli accessori e agli orologi, TOO LATE spiazza gli operatori presentando questa nuova collezione solo in bianco e nero. Bianco o nero, giusto o sbagliato, buono o cattivo... angelo o diavolo... 

TOO LATE ci ha abituato alle scelte forti e ancora una volta non accetta compromessi. Bianco e nero sono opposti che si uniscono, bene e male, giorno e notte. Il bianco è la somma di tutti colori che sprigiona luce, il nero è l'assenza di colore che dona eleganza ai polsi. Un oggetto black and/or white unisce la sobrietà delle linee, il soft touch del morbido silicone, e alcune chicche esclusive. Sul quadrante analogico, trovate solo il 2 e l'8, mentre una piccola "L" indica i secondi... in due parole è sempre l'ora di 2L8 (in slang inglese "TOO LATE") Analogico, water-resistant, disponibile in due taglie, batteria sostituibile. Essenziale.

Euro 29,00



//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

//////// Lorenzo Tiezzi   LTC   www.lorenzotiezzi.it

mobile +39 339 3433962
skype lorenzotiezzi
facebook lorenzotiezzicomunicazione
address x post via rep. argentina 114/d 25124 brescia (italy)






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *