CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 7 ottobre 2010

GARAGE Club (Brescia): la Fabbrica dei suoni house, tech house e deep house apre il 16/10

GARAGE Club (Brescia): la Fabbrica dei suoni house, tech house e deep house apre il 16/10

GARAGE Club 
℅ Centro commerciale Brescia 2000
via Vittorio Emanuele II, 20 Roncadelle (Bs)
web: www.undergarage.it
facebook: 
mail: garageclub2010@libero.it
info: 3394947317
dove: uscita A4 Brescia ovest, poi direzione Roncadelle, il locale è sulla sx poco dopo la rotonda, subito dopo essere passati sotto il ponte. Presso Centro commerciale Brescia 2000


Garage Club non è la la solita fashion disco all'italiana. E' a pochi passi dall'uscita A4 Brescia ovest ma è anche nel bel mezzo del mondo, di tutte quelle tendenze musicali e non che attraversano il pianeta clubbing.  Di tutte queste tendenze, purtroppo, in Italia arriva poco, per cui viene proprio da dire finalmente. Finalmente arriva Garage Club. E così chi nelle solite disco si annoia ha a disposizione uno spazio creativo ed internazionale. 

Al centro di tutto c'è la musica, quel ritmo primordiale che si chiama house e che fa ballare il mondo da qualche decennio. Garage è una Fabbrica di suoni, ossia uno spazio creativo legato alla musica (presto diventerà una label discografica) e a chi da anni è protagonista col suo sound in locali importanti e attraverso dischi di buon livello (tra i dj resident Simone Scaramuzzi, Andrea Viani, Jack Teck). 

Garage è underground, proprio dove di solito stanno tutti i garage di questo mondo. Ma è anche un club dotato di ogni comfort: ad esempio il privè è una zona fumatori ampia e piena di deep house (insieme al sound manager di questo spazio Alessandro Palma suonano Marsh Mallows ed Andrew M. uno spazio in cui ballare ma anche fare 4 chiacchiere.

Garage è un club black and white, essenziale e perfetto per le performance trasgressive (e non) di Raffy Angel Show, un gruppo di artiste che ogni notte cambia abito e personalità.

Garage, va ripetuto, è un club, ossia uno spazio (non solo fisico anche ideale, musicale, di divertimento…)  riservato a un gruppo di persone che hanno qualcosa in comune. In questo caso a fare da collante c'è soprattutto la musica house in tutte le sue sfumature meno commerciali. Al Garage Club si ballano solo house, tech house e deep house, sonorità mai estreme e contemporaneamente mai banali. Sonorità che mettono il sorriso sulle labbra e fanno ballare in compagnia. Del resto lo dice anche la parola stessa. Club: associazione di persone con interessi simili che si ritrovano nello stesso luogo.

Al Garage Club si entra solo con tessera nominale gratuita. Il costo per ogni accesso al club è di 10 euro consumazione compresa e la tessera dura per tutta la stagione 2010/11. Onde evitare code all'accesso, le tessere si ritirano durante la settimana contattando pr e collaboratori. 

Tutto questo, ogni sabato, a partire da sabato 16 ottobre. 

16/10 Opening Party

Main Room: Simone Scaramuzzi, Andrea Viani, Jack Teck (house, tech house)
Privé: Alessandro Palma, Marshmallow, Andrew M (deep house)
Performance: Raffy Angel Show

23/10 Renè (Circo Loco Ibiza) @ Garage Club

31/10 Halloween House Party  @ Garage Club

Altri guest nel corso della stagione: Marcus Fix from Cocoon, Dan Ghenacia from Freak 'n' Chic


BIO SIMONE SCARAMUZZI http://www.myspace.com/scaramuzzidj
Da anni fa ballare alcuni dei top club italiani (Tenax, Mazoom, Liquid, Fura, Casa de Sica, …) e da anni produce solo tech house.  Dall'autunno 2010 è resident al Garage Club di Brescia e ogni sabato propone solo vinili di questo genere musicale.  E' anche organizzatore di eventI, tra cui i boat party sul lago d'Iseo oppure after. I party del mattino li crea con Good Morning Group.

BIO JACK TECK www.radiofutura.it/conduttori/16-jack-teck
Jack Teck nei suoi set propone un mix di tech house che fa volare il dancefloor. Con i suoi "alti e bassi"  guida chi ascolta e chi balla attraverso sonorità e atmosfere diverse. Dal 2009 ha il suo radio show su Radio Futura e tra gli innumerevoli party e locali che ha fatto ballare citiamo almeno Cocoon (l'universo di Sven Vath) e la Troya Ibiza.

BIO ANDREA VIANI http://www.myspace.com/djandreaviani
Era il lontano 1989 quando Andrea Viani acquistava il suo primo vinile e i suoi inseparabili Technics 1200… Da quel momento in poi, in un continuo crescendo, parte la splendida avventura che lo porterà a suonare in club italiani ed europei tra cui Mazoom, Bora Bora (Ibiza), Liquid, De Sade, Florida, Xueno (Formentera),F ura, Juice Club, Alter Ego e molti altri... Attraverso le sue performance di sonorità tech house trasmette il suo smisurato amore per la musica. In questo periodo lo trovate al Garage Club e in giro per l'Europa con il progetto Connect to...
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzotiezzi




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *