CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Dance Idol - Hip Hop Contest - MIDANZA 2010 - FIERAMILANOCITY

Dance Idol - Hip Hop Contest - MIDANZA 2010 - FIERAMILANOCITY


Dance Idol - MIDANZA 2010 - FIERAMILANOCITY

A MIDANZA 2010 UN ECCEZIONALE HIP HOP CONTEST!

DANCE IDOL 

FIERAMILANO CITY – 4 e 5 DICEMBRE 2010
 
DANCE IDOLè concorso di danza Hip Hop aperto a solisti e a gruppi e assegnerà ben 10 borse di studio open a Los Angeles presso MILLENNIUM DANCE COMPLEX (MDC).
 
DANCE IDOL! Un fantastico evento da non perdere per chi ama l'HIP HOP.
 
In giuria:
 
KENYA CLAY (MDC): vanta progetti con i Black Eyed Peas, Mary J Blige, Tatu, McHammer; programmi televisivi come: MTV Movie Award's, MTV MVA, Superbowl, Mercedes Benz Fashion Week, "America's Best Dance Crew". E' stata coreografa per le Pussycat Dolls, nel progetto "Doll Domination", così come per "Girlicious", "Paradiso Girl" e "NMD".

TODD FLANAGAN (MDC): ha lavorato con i coreografi Lavelle Smith (ballerina e coreografa di Micheal Jackson), Chonique Sneed, Lisette Bustamante, Raphsody James, Phlex, Shane Sparks, e Carey and Paulette della Carnival Choreographer's Ball.

KELLY PETERS: coreografo e master teacher newyorkese di eccezionale esperienza. Un'icona di riferimento per il mondo dell'hip hop. Insegna e collabora con Broadway Dance Center e Alvin Ailey di New York.

DANCE IDOL, il grande HIP HOP a Milano!
 
PREMI:
 
SINGOLI - Domenica 04 2010
Primo Posto – Borsa di studio open per "MILLENNIUM DANCE COMPLEX" di Los Angeles*.
Secondo Posto - Borsa di studio open per "MILLENNIUM DANCE COMPLEX" di Los Angeles *.
 
GRUPPI - Sabato 05 Dicembre 2010
Primo Posto – Borsa di studio open per "MILLENNIUM DANCE COMPLEX" di Los Angeles* per tutti i componenti del gruppo.

*Le borse di studio sono valide per 1 mese completo. I vincitori potranno partecipare a tutte le lezioni che desiderano presso MILLENNIUM DANCE COMPLEX di Los Angeles, California. Non sono compresi vitto, alloggio e voli.
 
Dance Idol si terrà nell'ambito dell'evento internazionale MIDANZA che avrà luogo dal 03 al 05 dicembre 2010 a Milano presso MIC (Milano Convention Centre) - FieraMilanoCity, via Gattamelata 5 – 20149 Milano.

ISCRIVITI direttamente online sul sito dedicato all'evento www.danceidol.it 

DANCE IDOL - direttore artistico Juan Rivera - in collaborazione con MILLENNIUM DANCE COMPLEX di LOS ANGELES, celebre scuola scelta da Beyoncé, Britney Spears, Janet Jackson e numerosi altri (www.millenniumdancecomplex.com). Partner tecnico di Dance Idol, DMK Academy (www.dmkacademy.it).


MIDANZA, NON POTETE MANCARE!

Alicia Graf ospite a MIDANZA 2010


Contatti  

Linea dedicata MIDANZA
+39 02.48.15.242 / +39 348.15.16.161
www.midanza.it info@midanza.it

Le attività di comunicazione corporate e ufficio stampa per MIDANZAsono curate da: OUTLINES – Strategic Communication & Marketing Aesthetics

www.outlinesonweb.com  - info@outlinesonweb.com - tel: +39.02.48.15.242 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *