CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 2 luglio 2010

CATANIA, ARISA IN CONCERTO


 

Domani, alle 22.00, Anfiteatro delle Ciminiere - Catania (ingresso gratuito)

MUSICA: SUL PALCO DELL'OPEN WEEK LA STRAVAGANZA DI ARISA

 

CATANIA – La "Sincerità" del panorama musicale nostrano, quella che è diventata un motivetto proverbiale cantato da tutti gli italiani, approda domani – sabato 3 luglio - all'Anfiteatro delle Ciminiere di Catania con il concerto di Arisa, aperto gratuitamente al pubblico etneo. La cantante fuori dagli schemi - che dal palco di Sanremo alle classifiche musicali è ormai consacrata madrina dei tormentoni melodici come "Malamorenò" – chiuderà la seconda, ricca e vivace giornata dell'Open week.

 

La rassegna estiva, preludio all'Etnafest - promossa dalla Provincia Regionale di Catania grazie alla volontà del presidente Giuseppe Castiglione, sotto la direzione artistica di Marcello Leanza – verrà inaugurata oggi 2 luglio alle 17.00 con una festosa parata di artisti e performance culturali che intratterrà i visitatori nell'attesa del concerto del re della musica "made in Catania" Mario Venuti, il quale si esibirà, anch'egli gratuitamente, nella sua città questa sera alle 21.30.

 

Tutti gli appuntamenti della manifestazione sono consultabili sul sito www.etnafest2010.com

 



Nota per la stampa

 

I GIORNALISTI INTERESSATI POTRANNO INTERVISTARE L'ARTISTA PRIMA DELLO SPETTACOLO

Ai fini organizzativi, si prega di inviare la richiesta di accredito entro le ore 13.00 di domani 2 luglio 2010 ai seguenti indirizzi:

ufficio.stampa@provincia.ct.it e stampa@i-press.it

 

INFORMAZIONI PERSONALI

Cognome Nome:

Telefono mobile:  

e-mail:

 

TESTATA

Nome della Testata:

Categoria professionale:

 

N.B.

La riservatezza dei dati è tutelata legalmente dal codice della privacy art.13 d.lgs.30/06/2003 n° 196

 
 


Sala stampa e Comunicazione
Viale XX Settembre 45
95129 Catania (Sicily)
+39 095.505133

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *