Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
martedì 27 aprile 2010
"KABARETTANDO" alla Rotonda Valentino 29 aprile 2010: SENSO D’OPPIO from Zelig Off
presenta
"KABARETTANDO" alla Rotonda Valentino
29 aprile 2010: SENSO D’OPPIO from Zelig Off
"KABARETTANDO", giunto alla seconda edizione, consiste in una kermesse di cabaret alla Rotonda del Valentino a Torino, sviluppato su cinque giovedi consecutivi nel mese di Aprile. L'obiettivo della manifestazione è quello di proporre momenti di cabaret al pubblico della discoteca , e quindi avvicinare le persone meno avvezze allo spettacolo dal vivo al tempio del teatro, dove la linea che separa l'immaginazione è sottilissima. Le cinque serate prevedono la presenza di personaggi comici noti al grande pubblico grazie ai più famosi programmi comici televisivi. Gli ospiti provenienti dal mondo del cabaret allieteranno il pubblico durante il momento dell’aperitivo per accompagnarli con grandi risate al divertimento della discoteca.
GIOVEDI 29 APRILE 2010
Ore 20,30 START APERICENA con Music Lunch e Spettacolo di cabaret
OSPITE: SENSO D’OPPIO from ZELIG OFF in “Live Show”
Nel ’98 superata l'audizione entrano all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico di Roma e Fabri, Pietro e Franco creano uno spettacolo di cabaret, chiamando questo nuovo gruppo di lavoro "Senso D'oppio". Debuttano ufficialmente in pubblico per la prima volta il 3 giugno del '99 presso il circolo Edmondo De Amicis, portando in scena alcuni sketchs divenuti presto parte del loro primo spettacolo "Scimia Sbriciolata"; il loro fare cabaret si distingue da subito per l'originalità ed il modo di raccontare vicende al limite del reale, attraverso caricature di personaggi e costruendo situazioni spesso assurde rese comiche dall'espressione mimica e fisica dei personaggi.
Tenaci e curiosi propongono uno spettacolo che si discosta dai canoni classici del cabaret tradizionale; semplice e non volgare e finora risultato adatto ai diversi tipi di pubblico e di contesto. Bravissimi..
Ore 22,30 DISCO con musica house / Dance Revaival
INGRESSO GRATUITO – Consumazione facoltativa
Possibilità di cene 20,00€ menù completo.
Info e prenotazioni cene Piero 347/9975693 Stefano 339/6907091
Info e prenotazioni tavoli Andrea 338/9288416 – Denny 338/6625925
In collaborazione con: IGYM PALESTRE; BLUBS EVENTI – LOCO/LAND FUN.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento