CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 8 gennaio 2010

Le Voice shoes fa muovere Pitti Immagine Uomo 77 col sound di Mitch e Squalo di Radio 105 (14/01 ore 15 Sala della Guardia, stand 12)

Le Voice shoes fa muovere Pitti Immagine Uomo 77 col sound di Mitch e Squalo di Radio 105 (14/01 ore 15 Sala della Guardia, stand 12)

Le Voice shoes fa muovere Pitti Immagine Uomo 77 grazie alla musica di Mitch & Squalo, speaker di Radio 105 e rapper. Il 14 gennaio alle ore 15, presso lo stand Le Voice shoes (Sala della Guardia, stand 12, Fortezza da Basso, Firenze) con la loro console e il loro dj interpreteranno dal vivo brani tratti dal loro nuovo album M&S World.

Lo stand Le Voice shoes quest'anno è una sorta di palcoscenico con tanto di siparo, uno spazio che guarda alla storia e al passato della musica, e dello stile di generi e artisti molto diversi tra loro. Insomma, è un luogo perfetto per vivere in anteprima i nuovi modelli d'un marchio, Le Voice, in forte ascesa in Italia e non solo. 

Alle ore 18 del 14 gennaio lo staff di Le Voice shoes proseguirà la serata allo Slowly Cafè, nel pieno centro di Firenze (via Porta Rossa 63r), incontrando addetti ai lavori e forza vendita.

Le Voice
Pitti Immagine Uomo:  stand 12, Sala della Guardia-Urban Panorama
+ 39 0571 530150

Ufficio stampa
+39 339 3433962

M&S World (Cama records), il nuovo album di Mitch & Squalo, è una raffica di up-tempo rap e romantiche ballate realizzate con la complicità di Daniele Stefani ("Batticuore"), del mitico Alberto Camerini ("Punk Hip Hop Robot") e dei produttori artistici Nicolò Fragile e David Bacon. Tra i brani anche "Insegui i sogni tuoi", un duetto con Povia. Il cd contiene un libretto in grande stile che oltre ai testi snocciola tante foto dei fan chiamati a raccolta su 105.net. Il dynamic-duo del buon umore on-air & on-line torna all'attacco delle classifiche italiane.

///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *