Ultime news di Musica e Discografia
Cerca nel blog
mercoledì 27 gennaio 2010
60's A Hard Day's Night a Roma: rivivere gli anni '60
Sabato 6 febbraio 2010
Jailbreak – via tiburtina, 870 – Roma www.jailbreakrock.it
Ingresso: € 6,00
Dma è la macchina del tempo: un tuffo negli anni '60 e nel magico mondo dei “Beatles”
DMA presenta il suo nuovo evento, il primo del 2010, sempre interattivo e unico nel suo genere. Stavolta l’intera serata è dedicata agli anni ’60 ed allo storico e indimenticabile gruppo rappresentativo di quel periodo, che ha fatto e farà la storia della musica: i Beatles.
Un viaggio attraverso il decennio del boom economico, delle minigonne, delle vespe e delle lambrette, tanta musica da ascoltare e da ballare.
L’esibizione live della tribute band dei Beatles “The Mirrors”; www.themirrors.it videoproiezioni a cura di dm3; lo styling e l’animazione "Fashion Gallery: Cannes, 1960-1969" ispirata ai film d’epoca a cura del brand Biblique - www.biblique.it; la possibilità di essere protagonisti e suonare sul palco del live club romano con il videogame "The Beatles Rockband"; l’open set fotografico durante tutta la serata con i fotografi del gruppo Facebook PHOTOgrafando indirizzato a professionisti e non del mondo della fotografia - allestito per l’occasione interamente in stile anni ’60 che diventerà la location ideale per farsi immortalare nel proprio look, consigliato a tema della serata.
Dopo il concerto i 4 DJ's Doctor WHO - Giuliano P - DJ Criminal - Fosky DJ si sfideranno sul palco selezionando la migliore musica del decennio: beat - mods - rock - ska - sixties.
L'evento sarà supportato dal Fans Club Ufficiale dei Beatles (www.beatlesfanclub.it) che renderà ancora più suggestiva l’atmosfera presentando una "memorabilia" di vecchi vinili originali anni '60 e cimeli vari dedicati allo storico gruppo.
Ideato da Giuliano Palombo e Maurizio Quintiliani, con la consulenza di Angelo Carpinteri e Raffaele Racioppi. Realizzazioni grafiche by dm3, si ringrazia Andrea Silvestri e Cristiano Panzanelli.
Iscrizione su Facebook: http://www.facebook.com/event.php?eid=268862356602&ref=mf
Open Make-up by TB Estetica - Tiziana Burgarella
http://www.tbestetica.it
Supporto fotografico by PHOTOgarage
http://www.photogarage.it
Oragnizzazione & Produzione by DMA
http://www.dancemusicall.com ; info@dancemusicall.com
Image & Promotion by dm3 - cross media agency
http://www.dm3.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento