COMUNICATO STAMPA
Mercoledì 7 Ottobre
presenta
LA NOTTE DELLE STELLE
ospite speciale
STEFANO BUSA’ con il suo pianobar
direttamente dalla Capannina di Forte dei Marmi
A seguire happy-house music
MARCO LASCHI dj
Riparte la stagione al Luxury Lounge, il locale di via Empoli ambientato all’interno dello showroom del Gruppo Bettini.
Un ristorante, american bar dai connotati tipici di milanesi che racchiude un salone automobilistico con prestigiose supercar (come Lamborghini, Aston Martin, Lotus, Corvette, Ferrari, Cadillac, Maserati...) ed un raffinato bistrot. Posizionato in una zona di facile parcheggio, il locale è aperto tutti i giorni per colazioni, pranzi, apericene, cene alla carta e showcase di vario genere. Tutte le settimane in calendario una girandola di eventi a tema secondo i trend più all’avanguardia del clubbin’ metropolitano.
Questo mercoledì al via un appuntamento per i palati più fini, “La notte delle stelle”, una serata nata dall’estro di Stefano Bosia che vedrà un aperitivo condito con ricercata musica dal vivo.
Ad intrattenere gli ospiti a partire dalle 20 di scena infatti il vivace pianobar d’autore di Stefano Busà, direttamente dalla Capannina di Forte dei Marmi.
Iniziato al pianoforte fin dall’età di 10 anni, Stefano ha sviluppato la sua attività di pianista-cantante in locali storici come il Villa Kasar, il Caffè Paszkowski, il Ciucheba di Castiglioncello, la Bussola di Focette, il Rouge et Noire sul Garda e la storica Capannina di Franceschi appunto. Oltre all'attività di pianobar e composizione ha partecipato a varie trasmissioni radiofoniche e televisive fino a vincere per due volte consecutive (1996 e 1997) il Primo Posto Assoluto del "Premio PEGASO Artisti di Pianobar". Negli anni '94, '97, '98 ha inoltre partecipato alle finali nazionali dell'Accademia della Canzone di Sanremo. Saltuariamente collabora con il famoso compositore fiorentino Beppe Dati con il quale ho scritto la canzone "Crescerai" interpretata da Alessandro Canino al 44° Festival di Sanremo.
Terminata la sua session live, la “luxury night” proseguirà con il raffinato dj set di Marco Laschi.
Da sempre ai piatti delle più esclusive consolle tra Toscana e Costa Smeralda, Marco è il music selector scelto per animare le feste indette da personaggi del calibro di Roberto Cavalli, la principessa Ruffo di Calabria e la famiglia Ferragamo. La sua musica ha acceso i party Pitti per Classico Italia e per lo stilista Stefano Ricci, oltre agli eventi ufficiali Porsche. Dj resident per sei stagioni al Sopravento Club di Porto Cervo, si è messo in luce negli ultimi anni anche nelle vesti di produttore sfornando due pezzi su etichetta Confidential: “Hey Baby tribal sax” e “Get away whit it”.
INIZIO SERATA ore 19,30
INGRESSO LIBERO
. : LUXURY LOUNGE Café Bistrot : .
(contrada via Baccio da Montelupo, adiacente all’uscita della FI-PI-LI)
INGRESSO LIBERO
Nessun commento:
Posta un commento