CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 28 ottobre 2009

Halloween (& dintorni) @ Coco Beach, Villa Tassinara, Mazoom Bs (con Frankie Knuckles), Bolgia Bg (Cyberpunkers), Clubmodà Co, Fura Bs (ingresso libero), Circus Bs (Amo & Navas)

Halloween (& dintorni) @ Coco Beach, Villa Tassinara, Mazoom Bs (con Frankie Knuckles), Bolgia Bg (Cyberpunkers), Clubmodà Co, Fura Bs (ingresso libero), Circus Bs (Amo & Navas)


MAZOOM LE PLAISIR: 31/10 Halloween Frankie Knuckles, il padrino della house music

INFO MAZOOM LE PLAISIR
via Colli Storici n. 179, San Martino Della Battaglia (Bs).
A 500 metri dall'uscita A4: Sirmione.
Info e prenotazioni: 328 6811111
Dalle 23 all'alba, ingresso 15-25 euro

Tra le tante serate di qualità, senz'altro va segnalato il 31 ottobre, quando al mixer insieme ai resident Mark Livella (che cura anche la label Mazoom Lab) e Zeta Funk (storico organizzatore che da qualche tempo ha deciso anche di cimentarsi in console e in studio di registrazione), c'è Frankie Knuckles. Il party è dedicato al 1995, anno in cui Mazoom Le Plaisir era già un mito del clubbing. Oggi, 14 anni dopo, il club continua a fare la storia.
Per chi non lo sapesse, Knuckles è pesi massimi della house, uno dei fondatori del genere insieme a David Morales (che al Mazoom è di casa), Dave Mancuso, Tony Humphries, Kenny Carpenter e pochissimi altri. Classe '55, Knuckles è un mito vivente. Nato a New York, viene chiamato The Godfather of House Music ed è tra coloro che, nei fatti, si inventarono, ancor prima della house, la tecnica del mixaggio, ossia il passaggio da un disco all'altro. Remixer per Michael Jackson e Diana Ross, tra le sue produzioni di successo, impossibile non segnalare la sua versione di Your Love, capolavoro cantato da Jamie Principle.

///////////////////////////////

31/10 Halloween: COCO BEACH CLUB  RADDOPPIA: PARTY @ VILLA TASSINARA DESENZANO (e party anche anche al locale, al Lido Di Lonato)


Tra le novità ancora in parte top secret del club diretto da William Braga, tante collaborazioni culturali (mostre d'arte), culinarie e degustazione di vini di qualità con sommelier di livello nazionale...
Ecco un appuntamento di Halloween (31/10/09) davvero esclusivo: un Coco Beach Party @ Villa Tassinara, una festa su prenotazione per sole 300 persone. Chi desidera partecipare può contattare lo staff del Coco Beach.
E' il secondo evento in esterna dello staff del Coco Beach, senz'altro il locale dell'estate sul Garda (e non solo) per numeri e qualità degli eventi. Avviene dopo un memorabile party a Formentera. Presto lo staff inizierà a collaborare con alcuni dei migliori club Europei. Come sarà il party a Villa Tassinara? in stile Eyes wide shut, il capolavoro di Kubrik con Cruist & Kidman... ma senza quell'alone cupo. Sensualità, sorrisi, educazione e un pizzico d'erotismo, in puro stile Coco Beach ossia elegante, ricercato e per niente eccessivo.
Si festeggia anche al locale, al Lido di Lonato.
COM'E' VILLA TASSINARA
Immersa in un parco secolare di oltre quattro ettari, Villa La Tassinara (già Villa Arriga), è situata sul lungolago fra Desenzano del Garda e Sirmione, in provincia di Brescia. Il lungo viale d'accesso è delimitato da cespugli e statue con sembianze di divinità pagane e sfocia in un ampio spazio antistante la facciata principale, di cui sono ispiratori il Palladio e il Sanmicheli. Edificata alla fine del 1600, venne eretta per volontà del nobile toscano Giovanni Pietro Arrighi. La famiglia Arrighi venne a stabilirsi a Verona nel 1540 in seguito all'esilio politico dalla città di Firenze. Vicino a Villa Arriga, passava l' antica strada romana la "Postumonia" che collegava Rivoltella a Pozzolengo.

Indirizzo
link per info

da che ora inizia la festa 21
orario di chiusura 05

HALLOWEEN @ COCO BEACH (CHE RADDOPPIA)
Festa anche alla discoteca e ristorante Coco Beach di Lido di Lonato Brescia.

///////////////////////


31/10 Halloween 2009! @ Fura: INGRESSO LIBERO

Fura, Via Lavagnone 13
Lonato, Bs infoline 3407675118 www.furaclub.it

Dalle 22 e 30 alle 23 e 30 ingresso libero e party con la Baia Bianca e la Notte Italiana. Al mixer Rolly alla voce Martin. Dalle 00 in poi Saturday house club con Denis M e Francesco GIusta al mixer, alla voce Alle Torelli e Marcello Dolcevita. E' un halloween che permette di restare nello stesso club ma ballare due musiche molto diverse.


///////////////////////

HALLOWEEN @ CLUB MODA' ERBA COMO

CLUB MODA' (Erba, Co)
via Milano 13, Erba (Co)
info 0313338115, 3486801805
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica sera

30/1o House fashion friday @ ClubModà
31/10 Halloween @ ClubModà: un party elegante a base di house. Al mixer Davide Svezza, voice Anja J

/////////////////

30 ottobre Fashion Friday @ Circus Beat Club Brescia con Jacopo, Space & Fabio Santini
31 ottobre '09 Halloween! gli spagnoli Amo & Navas @ Circus Beatclub Brescia
01 novembre: Circus sunday con ingresso libero. House story con Simone Cattaneo

Circus www.circusbeatclub.com info 3933343732 Via 127 Dalmazia Brescia. 

 31/10 Halloween Amo & Navas dj guest. Julio Navas & David Amo, al mixer Amo & Navas, sono i proprietari di Fresco Records, considerata dalla critica "la più innovativa label elettronica in Europa". Vengono da Barcellona e la loro musica rispecchia la vivacità di quella città. Nell'estate 2007 a Ibiza hanno creato l'after Cassagrande e in breve tempo l'evento è diventato un punto di riferimento per i clubber dell'isola. www.frescorecords.com

/////////////////

31/10 Cyberpunkers +  Housemeister @ Bolgia Dalmine Bg

Bolgia (Dalmine Bg)
Bolgia Via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
335465818

31/10 Cyberpunkers +  Housemeister

E' un halloween party giovane e assolutamente scatenato, come sempre al Bolgia. I Cyberpunkers, dj band milanese attiva da anni e amata in tutta Europa (hanno anche uno show tutto loro su Radio 105 ogni venerdì, ogni venerdì notte), il 10 Aprile, un venerdì sera, suonano al DaBo di Comabbio (VA). Il progetto Cyberpunkers nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj's milanesi. Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d'arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del mondo Cyberpunk che prende vita nell'ambito del clubbing. Il concetto in fase embrionale partì con le produzioni discografiche "Sex Machine" e "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Nei mesi a seguire e fino ad oggi hanno partecipato a festival e serate di musica elettronica in tutta Europa alternandosi sul palco con artisti di fama mondiale (Faithless, Skye la ex voce dei Morcheeba, Kruder & Dorfmeister, Stereo Mc's, Sebastian delle label Ed Banger. Contemporaneamente, hanno realizzato importanti remix per Tom Stephan (Superchumbo), D.Ramirez ed Urthboy e pure nuove produzioni come "Breathless", "1984 e.p." e "Game Over", tracce ancora oggi tracce presenti nelle borse dei top dj's mondiali. Per l'inizio del 2009 è prevista l'uscità del loro primo eclettico album su Motivo/WeLoveMuzik (ormai label partner del progetto). Il primo singolo singolo è "Is Alternative", prodotto durante l'estate/autunno 2008.


///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
///////////////// HI RES PHOTO: www.lorenzotiezzi.it
mail spedita da - mail sent by: Lorenzo Tiezzi  (pr-journalist photographer music-designer creative-producer) mob. - cell. +39 339 3433962 / mail lt@lorenzotiezzi.it / skype  lorenzotiezzi  
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *