CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2009

Music on the rocks: Nello Simioli alla console. 23 maggio


COMUNICATO STAMPA

NEWS FROM "MUSIC ON THE ROCKS"

Sabato 23 maggio, il Dj producer Nello Simioli torna alla console del Music On The Rocks di Positano per festeggiare il compleanno e per presentare le sue nuove produzioni discografiche:  " Touch Me" e "Wave Of Joy"

 

Continua la chermesse di personaggi e novità che il Music On The Rocks, famoso club di Positano, propone di settimana in settimana.  Per il 23 Maggio la main room vedrà protagonista il Dj producer Nello Simioli direttamente dal Sottovento di Porto Cervo e dai Club più gettonati d'Europa, quali VIP Room Sain Tropez,  Platinum Ginevra  e Movida di Londra. E' una festa nella festa visto che questo eclettico personaggio festeggiarà il compleanno e per l'occasione , presenterà le sue nuove produzioni discografiche, in uscita in tutto il mondo. La prima "release": Simioli & Viani featuring Shena  dal titolo Touch Me, si avvale proprio di questa famosissima cantante internazionale, che ha già firmato hit importanti in tutta Europa e contiene una traccia curata direttamente da Alex Gaudino (dee Jay producer italiano tra i più famosi al mondo). La seconda produzione dal Titolo Wave Of Joy, coinvolge giovani producer campani: Gio Di Leva e Cristian Cheval, che hanno già fatto parlare di se in paesi come Spagna, Portogallo e Emirati Arabi, grazie a produzioni talentuose e innovative. Insomma quella del Music sarà una serata artisticamente molto intensa e piena di sorprese, per un pubblico raffinato ed esigente.   

 

Contatto stampa - Anna Laudati <a.laudati@hotmail.it>
cell. 3394081508  
 



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *