Cerca inTutto Disco

mercoledì 19 ottobre 2016

Davide Svezza: il suo remix per "Good Feeling" di Nick Peloso oltre i 600 mila ascolti su Spotify

Davide Svezza: il suo remix per "Good Feeling" di Nick Peloso oltre i 600 mila ascolti su Spotify


Il dj producer lombardo Davide Svezza continua a rendersi protagonista di importanti exploit a livello discografico. Il suo remix per "Good Feeling" (WR1 Music) di Nick Peloso, dj producer tra i più storici della scena dance italiana, è stato ascoltato su Spotify la bellezza di 602.812 volte. Melodico e pieno di energia, è un remix dal sapore '90, e strizza parecchio l'occhio alla house. Genere che, a onor del vero, a Svezza ha portato non poca fortuna. 

Pubblicato all'inizio della scorsa estate, il singolo va ad aggiungersi alla co-produzione con Silvio Carrano di "We Are Free", remixata tra gli altri dal mito house anni '90 StoneBridge. 

A ciò si aggiunge un'attività sempre piuttosto intensa nei locali. Dopo un'estate in giro per l'Italia, con tappe anche in Svizzera, nelle ultime settimane lo si è visto nelle console di locali come il Jet Club di Cermenate (CO) e, più spesso, del Minimal Club a Gallarate (VA). 


ltc per KUMUSIC


Nick Peloso - Good Feeling (Davide Svezza Mix)

https://play.spotify.com/album/6aJn7H4GolM61Bd3SGNjAP


#davidesvezza #kumusic

www.facebook.com/svezzadavidedj





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI