Cerca inTutto Disco

domenica 23 ottobre 2016

28 ottobre RUSTY LIVE PARTY 2016: l’evento dell’etichetta milanese RUSTY RECORDS




Venerdì 28 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records in Via Scalarini 8 a Milano, artisti dell’etichetta e ospiti d’eccezione, si esibiranno sul palco del “Rusty Live Party 2016” per festeggiare l’ 8° compleanno della giovane etichetta milanese, secondo posto quest’anno al Festival di Sanremo nella Sezione Giovani con la cantautrice Chiara Dello Iacovo e già vincitrice della 63° edizione del Festival nella stessa categoria con il cantautore Antonio Maggio; un’occasione unica per dare spazio alla nuova musica e per festeggiare insieme ad amici, fans, e addetti ai lavori.
Tra gli artisti presenti che si alterneranno sul palco ci saranno i Chiara Dello Iacovo, Amara, Tazenda, Buio Pesto, Giulia Mutti, e molti altri. Come ogni party che si rispetti, dopo le esibizioni live di tutti i giovani artisti, e degli ospiti seguirà un dj set molto accattivante: saliranno in consolle artisti che stanno calcando le scene europee ed italiane della musica dance.
L’evento, totalmente gratuito, avrà inizio alle ore 20; per tutti gli ospiti un ricco buffet fino alle 22.00 e “Open bar” tutta la sera per festeggiare insieme la musica!
Per partecipare alla festa è necessario iscriversi e scaricare l’invito sul sito dell’etichetta: CLICCA QUI

Cast artistico della serata (soggetto a modifiche): ALBERTO LIONETTI, AMARA, ANTONIO GERARDI, BUIO PESTO, CHIARA DELLO IACOVO, D.MILEZ, DIEGO ESPOSITO, FILO GASA, FOXY LADIES, FORDAYS, GIULIA MUTTI, JACOPO ET, JACOPO MICHELINI, LUANA FRACCALVIERI, SENZA VALORE, SILVIO SACCHI,TAMARA CECCHETTO, TAZENDA.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI