Cerca inTutto Disco

martedì 20 settembre 2016

Dino Brown: Controtendance su m2o, 200.000 views su You Tube per "I Can't Feel It” e tante serate in giro per l'Italia

Dino Brown: Controtendance su m2o, 200.000 views su You Tube per "I Can't Feel It" e tante serate in giro per l'Italia

Dopo un'estate al top, che lo ha visto in prima linea col "Samsara Beach Party" su m2o in diretta dalla spiaggia di Gallipoli e col potente singolo "I Can't Feel It", Dino Brown si prepara ad un inverno da protagonista. Dallo scorso 5 settembre è tornato alla carica con Controtendance, uno tra gli appuntamenti più amati di m2o. La collocazione è diversa, visto che Dino Brown e l'inseparabile Alberto Remondini vanno in onda dalle 16.00 alle 18.00. La sostanza però non cambia: tanta musica da ballare, tana ironia e, da quest'anno, mezz'ora dedicata ai successi anni '90. 

 Dopo aver fatto ballare molti dei locali più importanti del Salento e non solo (RioBo e Samsara a Gallipoli, Blue Bay a Castro, tra gli altri), arrivano altre performance per Dino Brown:  il Party Vgmania di Piasco (Cuneo) il prossimo 8 ottobre, l'Akab di Roma il 15/10 e lo Spazio 900, sempre a Roma, il 22/10, per l'm2o Birthday Party. E prima, il 24 settembre, Dino Brown sarà ospite del Web Radio Festival al Centro Congressi Piazza di Spagna (Roma) per un workshop che prende il via alle 14.00.

Restando in tema di successi: l'estiva "I Can't Feel It", in compagnia di & Tobix vs Zeroone, ha superato le 200.000 visualizzazioni su You Tube, se teniamo in conto quelle ottenute sul canale ufficiale della Keep!, la scatenata etichetta di Dino Brown, e quelle raccolte attraverso il il canale della spagnola Blanco Y Negro, colosso della dance che ha preso in licenza il brano. 

Dino Brown, Tobix, Zeroone - "I Can't Feel It"

https://www.youtube.com/watch?v=5fwsr0pAG2I

Dino Iannaccone, in arte Dino Brown, nasce il 19 settembre 1981 a Fossano (CN). Nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, il network nazionale dove oggi va in onda con Controtendance, dal lunedi al venerdi dalle 14 alle 16, in coppia con Alberto Remondini. Dino Brown non è solo uno speaker: insegna conduzione radiofonica presso Radiospeaker.it, è anche dj, e pure producer ed a&r della sua "Keep! Records". Le prime esperienze come dj le vive a 15 anni. Quando ne ha appena 23 arriva la prima radio, Trs, piccola emittente di Savigliano (CN). A 24 anni si trasferisce a Rimini, dove entra a far parte dello staff di Radio Icaro, affiancando l'attività di speaker radiofonico a quella di vocalist e dj nei più' importanti locali della Riviera Adriatica, tra cui Altromondo studios, Opera, Miu j Adore, Gotha, Tourquoise, Byblos e molti altri. Nel 2007 entra a far parte dello staff di Veronica Hit Radio (superstation del centro italia) e nel 2010 inizia la sua avventura a m2o Radio, la radio su cui trasmette tutt'ora. Dall'estate 2016 fa parte anche della Samsara family, lo staff della scatenata spiaggia di Gallipoli (LE).  

(nella foto Dino Brown ritratto da Carlo Mogiani)

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI