CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 26 marzo 2016

2/4 Andrea Raffa dj set @ Seven Apples Marina di Pietrasanta (LU)

2/4 Andrea Raffa dj set @ Seven Apples Marina di Pietrasanta (LU)

Dopo il dj set che l'ha visto protagonista a fine marzo al Noir Bellavita di Montecatini Terme e dopo un periodo negli Stati Uniti tra Miami e San Francisco in cui ha messo a punto nuove collaborazioni e strategie, il dj toscano Andrea Raffa il 2 aprile 2016 torna in console come dj guest al Seven Apples di Marina di Pietrasanta (LU). Tra i più recenti risultati della sue produzioni: "La Noche Negra" (Checktime Records), è stato incluso nella prestigiosa "Pacha Compilation Volume 1" mentre  "Bring It Down": pubblicata da una super etichetta come Tiger Records è finita su "Pacha Ibiza Dubai - A New Beginning - Main Room CD".

Seven Apples 
Viale Roma 108, 55045 Marina Di Pietrasanta, Toscana, Italy 
Tel 0584 20458 Cell 3476414601



Andrea Raffa nasce vicino Firenze nel 1988. Le sue produzioni ed i suoi dj set spaziano dalle sonorità house-pop più melodiche alla house più elettronica. Nei club spazia tra la house più funky a sonorità deep, dub e crossover e spesso usa vinili, il supporto che preferisce. 

Il suo primo remix è del 2006, del brano "Missing You" (Universal, Zyz). Nello stesso periodo pubblica diversi singoli dal sound pop dance. Dopo diverse collaborazioni (m2o - Fabio Amoroso TesteMatte, Joy Kitikonti - Footlovers Music), nel 2007 esce invece "Slaughter", un vero successo nella scena club internazionale. La label è Area 94, di Federico Scavo. 

Nel 2008 approda alla Airplane! Records di Tommy Vee e Mauro Ferrucci. Al WMC di Miami viene presentata la sua "Higher And Higher". La canzone è interpretata da Michelle Weeks, una delle voci di riferimento del panorama house.

Tra le altre collaborazioni di Andrea c'è il progetto Synestesya, con Luca Asta (Tam Tam Network). Per Underfish  invece collabora con Andrea Maggio nel brano "Texas Hold'Em" (J&Q Records). 

Dall'estate 2011 pubblica Andrea Raffa feat. Lauren Rose - "Take You Higher" per la label tedesca Tiger Records, remixata dal top dj italiano David Jones. Successivamente collabora anche con altre grandi voci: Max C ed Andrea Love, con cui scrive "Live The Good Life".

Nel 2014 esce "Bring It Down", in cui le influenze house e deep trovano spazio sia nella versione originale che nella versione remixata da Manuel De La Mare. Pubblicata su Hotfingers Records, la label di Alex Kenji, la traccia ottiene buoni risultati (#7 Beatport House, top 30 Beatport overall) e viene supportata da alcuni dei più grandi nomi della scena house: dai Gorgon City, che la inseriscono in un loro dj set su BBC1 (nel radioshow di Pete Tong), ad Albertino (Radio Deejay). "Bring It Down" viene poi selezionata dai Cube Guys per la compilation 2014 del Cafe' Olè Ibiza.
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it - no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003). check our clubbing blog www.alladiscoteca.com
///////////// ///////////// ///////////// ///////////// /////////////

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *