CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 7 gennaio 2021

I Daylies escono con il primo singolo e video “Promises”, anteprima dell’Ep che uscirà in autunno per MMLine Production Records



Promises è un brano scritto e composto dalla band rock alternative Daylies e prodotto presso lo studio Sound Chalet a Los Angeles, California. L'idea di realizzare un brano nella West Coast statunitense è nata dal desiderio di inseguire un sogno che tuttora non ha fine.

Promises, che fonde rock, pop ed elettronica, racconta di seconde occasioni, di mantenere le promesse fatte e di ritrovare la via per redimersi tramite esse.
“Per raggiungere il nostro sogno abbiamo dovuto affrontare molte sfide. Abbiamo calcato i percorsi più difficili, convinti che ci porteranno a vivere le esperienze più entusiasmanti. Con Promises vogliamo raccontare alle persone che a volte è giusto osare e saltare nel buio, assecondare il proprio istinto e mantenere le promesse fatte a noi stessi”.
Daylies è un progetto musicale che nasce con Alberto, cantante, e Matteo, chitarrista e tastierista. Dopo avere condiviso un tour europeo con le rispettive band precedenti, decidono di inseguire una nuova direzione musicale trasferendosi a Los Angeles in California. I due collaborano con nomi noti nel settore musicale statunitense, grazie a cui hanno sviluppato un sound caratteristico per la loro musica.
Tornati in Italia decidono di trasferirsi a Milano per studiare musica e approfondire i vari aspetti della stessa in una nota accademia della città. Qui conoscono Marco, che diventerà il batterista del gruppo. L'incontro conferma la volontà di creare una realtà ben definita, una band con un'identità specifica decisa a portare le proprie vibrazioni ed emozioni al pubblico. I Daylies attualmente stanno lavorando alla realizzazione del loro EP che prevede l’uscita nel prossimo autunno. L’EP verrà realizzato ai Jericho Studios.  La band verrà seguita nella direzione artistica manageriale e promozionale dalla produttrice discografica e Manager Maria Totaro e dall’etichetta MMlne Production Records

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *