CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2020

Alex Casini in radio con “Meant to be” (feat. Joey Busse). Già disponibile nei digital store


In radio “Meant to be”, il nuovo singolo del noto dj viareggino Alex Casini (feat. Joey Busse). Mix e Master realizzati presso LF Studio Recording. La canzone, pop dance, è accompagnata dal videoclip, realizzato da Studio Casini - Viareggio.

“La vita spesso ci pone difronte alla realtà della nostra esistenza e ciò che ci mostra non è sempre ciò che saremmo voluti essere, ma la nostra occasione per riscattarci è sempre dietro l’angolo; basta un buon motivo, o qualcuno che ci faccia recuperare la fiducia in noi stessi, per trasformarci e rimetterci in gioco”.

Biografia

Inizia la sua carriera professionale come deejay nella movida versiliese. Eclettico nella sua formazione musicale che lo ha portato a sperimentare vari generi che spaziano dalla musica Pop all’ Elettronica ovviamente come dj, ma anche come autore/arrangiatore e come direttore d’orchestra. Vince diversi premi in rassegne e festival organizzati in Toscana fino ad approdare nella filmografia nazionale con un brano inserito del film “Maremmamara” di Lorenzo Renzi.

Numerose sono state le produzioni inserite anche in compilation nazionali ed Interazionali.
Ultime uscite discografiche: “Epic” feat. Stefania Secci Rosa, “Push It”e “We are stars” uscite con etichetta canadese oltre a  “Not in love” e molti remix come “Amanhà no Mar” feat.  Suzy (cantante del Portogallo all’Eurofestival 2014) scritta da Davide Zaccaria; “L’estate ci porta altrove” di Valentina Borchi. Per quanto riguarda le produzioni Deep e Tropical House il cd “Change” scritto con Paolo Massamatici e selezionato da siti specialistici americani insieme a grandi nomi della musica elettronica.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *