CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 12 agosto 2019

Bershka annuncia la nuova partnership con TIDAL, piattaforma globale di musica e entertainment


TIDAL x BERSHKA

I clienti di tutto il mondo riceveranno una membership gratuita di 3 mesi

 

Milano, 13 Giugno 2019 - La piattaforma globale di musica e entertainment, TIDAL, collaborerà con Bershka in una partnership inedita. La collaborazione includerà uno speciale "Corner TIDAL" in diversi store Bershka in UK, Germania, Italia, Polonia e Spagna. Ogni corner presenterà un' esperienza musicale sapientemente curata e darà la possibilità di esplorare l'app TIDAL. A livello globale, i clienti riceveranno un trial gratuito di 3 mesi con ogni acquisto (online o in store).

 

Lanciato recentemente nel flagship store Bershka di Vittorio Emanuele a Milano, il Corner Tidal è una zona chill-out equipaggiata con tablet e cuffie così che i clienti possano ascoltare musica e scoprire tutto quello che Tidal può offrire.

La collaborazione non finisce qui: i clienti avranno l'opportunità di partecipare a eventi esclusivi, meet&greet e altro firmato TIDAL!

 

Questo è solo l'inizio di una partnership a lungo termine di cui verranno a breve annunciate ulteriori novità.

 

 

TIDAL è una piattaforma globale di musica e entertainment creata da musicisti che avvicina artisti e fan attraverso contenuti originali unici ed eventi esclusivi.

Disponibile in 53 paesi, il servizio di streaming ha più di 60 milioni di canzoni e 250 000 video in alta qualità nel suo catalogo, oltre a una serie di video originali, podcast, centinaia di playlist e focus su nuovi artisti attraverso la sezione TIDAL Rising.


Attraverso l'impegno dei proprietari finalizzato a creare un modello più sostenibile per l'industria musicale, TIDAL è disponibile in qualità premium e HiFi – che include audio Master Quality Authenticated (MQA).

 

 

Bershka è avanguardia. Il nostro business model è flessibile e innovativo, e la nostra comprensione dello stile si sviluppa attorno alla creazione di design di qualità che riconoscono e rispondono velocemente alle domande del mercato. Questo ci ha permesso di espanderci e ottenere riconoscimento a livello globale. Il nostro marchio si rivolge ai giovani, agli estroversi e ai fashion conscious. I nostri clienti conoscono le ultime tendenze in ambito musica, moda, cultura e tecnologia, accedendo continuamente alle informazioni attraverso i social media.

 

Bershka nasce nel 1998 come concetto innovativo per i giovani e attualmente conta 1107 store in 79 mercati in Europa, America e Asia. Bershka.com è presente in 36 paesi dal 2011.

 

Bershka appartiene al Gruppo Inditex, uno dei più grandi retailer moda del mondo con più di 7300 store in 92 mercati in tutti e 5 i continenti.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *