CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 31 agosto 2016

ZIBBA CONTINUA L’UNIVERSO TOUR 2016. ANNUNCIATE LE NUOVE DATE CHE VEDRANNO IL CANTAUTORE ESIBIRSI CON IL NUOVO SPETTACOLO LIVE IN TRIO.




Un’estate lunga di soddisfazioni è quella che ha caratterizzato l’Universo Tour di Zibba, partito lo scorso giugno. Emozioni che si rinnovano con nuove date e nuovi appuntamenti in tutta Italia.


Universo” è un singolo, un video e un tour. Scritto da Zibba e Andrea Mariano dei Negramaro, il brano racconta l’importanza di osservare le cose dall’altro punto vista, magari quello più lontano.
Una canzone d’amore consapevole, che guarda altrove da altrove.



(Diretto da Lucerna Films)



Un appuntamento speciale dell’Universo Tour sarà quello dell’11 settembre. Zibba tornerà al Carroponte di Sesto San Giovanni ospite di Patty Pravo per cui ha scritto “Qualche cosa di diverso”, uno dei brani del disco “Eccomi” che celebra i 50 anni di carriera dell’artista veneta. Oltre che per Patty Pravo, Zibba è autore per Emma (“Io di te non ho paura”), Max Pezzali (“Non lo so”), Zero Assoluto (“Luce”), Alex Britti ("Da questa parte del mondo" e "Ti scrivo una canzone”) e molti altri.


Durante l’UNIVERSO TOUR 2016 Zibba è accompagnato da Andrea Balestrieri (Batteria) e da Stefano Riggi (Sax/Synth).
Le prossime date annunciate:

4 settembre: ZIBBA Band @Centro Fulvio Bernaldini, Festa de l’Unità - ROMA
5 settembre: ZIBBA BAND @Villa Bellini, Festa de l’Unità - CATANIA
6 settembre: ZIBBA BAND @Freedom - Coreno Ausonio (FR)
10 settembre: ZIBBA BAND feat. Andro @Molo Marinai d’Italia - Varazze (SV)
11 settembre: ZIBBA ospite di Patty Pravo @Carroponte - Sesto San Giovanni (MI)
12 settembre: ZIBBA ospite di Enrico Deregibus @Parole e Musica in Monferrato - San Salvatore Monferrato (AL)
1 ottobre: ZIBBA @Arlecchino - Vedano Olona (VA)
22 ottobre: ZIBBA @Ex Convento Annunziata - Sestri Levante (GE)
27 ottobre: ZIBBA @Druso - Ranica (BG)

Il 10 settembre 2016 (recupero della data annullata il 27 agosto) torna per il terzo anno l'appuntamento live di Zibba a Varazze, nella suggestiva location del "Molo del Surf”. Questa volta con ZIBBA sul palco ci sarà Andrea Mariano dei Negramaro.
Nel pomeriggio dello stesso giorno si svolgerà il 2° Raduno del FanClub Animelibere. 


CREDITS UNIVERSO
Etichetta: Almafactory
Edizioni: Warner Chappell Music Italiana
Produzione: Andrea Mariano
Mix e Mastering: Jason Rooney
Basso: Silvia Ottanà

Video: Lucerna Films
Foto: Niccolò Puppo, Damiano Serra
Grafiche: Silvia Franzi, Consuelo Ielo
Thanks to: Chantal Saroldi, Mariagrazia Scarzella, Bombastic Studio Imperia


BIO
Zibba. Cantautore, arriva al grande pubblico grazie ai Premi della Critica al Festival di Sanremo 2014. Nel corso degli anni vince alcuni tra i premi più prestigiosi della musica Italiana come la Targa Tenco per il miglior album in assoluto ("Come il suono dei passi sulla neve", 2012), il Premio Bindi l’Artista che non C’era nel 2011, gli On Stage Awards 2015 e molti altri riconoscimenti del mondo indipendente e cantautorale. Autore per altri, Zibba firma canzoni per EmmaPatty PravoCristiano de Andrè, Eugenio FinardiMichele BraviZero Assoluto, Max Pezzali e collabora con artisti come JovanottiJack SavorettiAlex BrittiFederico Zampaglione, Niccolò Fabi e molti altri.
Autore di una raccolta di dialoghi dal titolo "Me l’ha detto frank zappa", divenuto poi uno spettacolo con la regia di Sergio Sgrilli, è anche attore nella prima stagione di All’ombra dell’ultimo sole scritto da Massimo Cotto.
Il 20 maggio 2016 esce UNIVERSO, il nuovo singolo prodotto da Andrea Mariano dei Negramaro, che preannuncia il nuovo lavoro in studio che uscirà nella prima metà del 2017.

Contatti e Social
Sito web: www.zibba.it
Twitter: twitter.com/zibbaofficial
Youtube: ZibbaOfficial 

ANQUI: la cantante norvegese debutta in Italia con il singolo dance elettronico 'YUNG BWOI'

ANQUI è una cantante nata e cresciuta in Norvegia, che si distingue per la sua versatilità musicale e una voce eclettica. Ha collaborato con molti produttori a livello internazionale pubblicando diversi progetti, dal Nu Jazz, al Reggae, all'Elettronica. Il suo nuovo singolo dance elettronico, 'YUNG BWOI' esce il 30 agosto su tutti i digital stores (OML / Girl In A Suitcase). Il progetto è supervisionato da Flavio Ferri (ex Delta V) e Fabrizio Rossetti (owner ed editore, insieme a Ferri, della film production www.girlinasuitcase.net). ANQUI vive attualmente a Barcellona, ​​Spagna.

Il brano 'YUNG BWOI' è disponibile su tutti gli stores digitali:





 GUARDA IL VIDEOCLIP

CONTACTS

Labels: www.onemorelab.co.uk |www.girlinasuitcase.net

martedì 30 agosto 2016

QUIET SONIC E MISFATTO SABATO 3 SETTEMBRE PARTECIPERANNO AL CONCERTO EVENTO PER I 10 ANNI DI CARRIERA DEI REZOPHONIC – Ospiti speciali Lacuna Coil



Le due band targate Orzorock Music si esibiranno per l'occasione a Calice Ligure (SV) che ospiterà una rassegna di musica dal vivo.



Le migliori band emergenti della scena italiana fra cui Quiet Sonic e Misfatto, punte di diamante della scuderia Orzorock Music, si esibiranno durante il grande concerto dei Rezophonic durante i festeggiamenti del loro decimo compleanno di attività. Da segnalare fra le guest star anche i Lacuna Coil. 

Concerto evento Rezophonic
Opening act: Quiet sonic e Misfatto
Con Proclama, Subbuglio!, Brain Less e Supasonic Fuzz

Calice Ligure (SV) – Piazza Cesio
Sabato 3 settembre h 18.00
INGRESSO GRATUITO

Sempre il 3 settembre in occasione dell’evento, Orzorock Music presenterà la compilation “La città della musica” prodotta da Orzorock Music e
Associazione Culturale Calice Ligure Città della Musica, che annovererà gli artisti di Calice Ligure (SV), Brain Less – Subbuglio! – Supasonic Fuzz – Riccardo Pampararo.



Contatti e social



Sito Orzorock: http://www.orzorock.it/







9/9 The Box Music Festival con 50 Cent: evento annullato


Sperando di fare cosa gradita, prima di mandarVi eventualmente un comunicato stampa con maggiori informazioni, vi comunico l'annullamento  di "The Box Music Festival", il festival con tra gli altri 50 Cent che era in programma il 9 settembre all'Autodromo di Monza.

DA www.facebook.com/theboxmusicfestival 

CONCERTI ANNULLATI 09-10 SETTEMBRE

Per motivi di carattere generale, ci spiace comunicare che i concerti del 09 e del 10 settembre presso l'Autodromo Nazionale Monza vengono rinviati a data da destinarsi. Per rimborsi rivolgersi ai siti ufficiali di prevendita online.

DA TICKETONE

Il concerto di 50 Cent in programma il 9 settembre a Monza, Autodromo Nazionale in occasione del TheBox Music Festival è stato annullato. E' possibile richiedere il rimborso del biglietto, inclusa la prevendita, presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l'acquisto, entro e non oltre il 30 settembre.

http://www.ticketone.it/thebox-music-festival-biglietti-monza.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&key=1703548$8354593#eventInfo




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///



4/9 Sunset Ritual con Anané e Louie Vega @ Panorama Beach Park - Bacoli (NA) by Angels of Love

4/9 Sunset Ritual con Anané e Louie Vega @ Panorama Beach Park - Bacoli (NA) by Angels of Love

Dopo una lunga serie di party ad Ibiza, dove hanno collaborato con lo Space e Carl Cox, un club ed un dj che non hanno certo bisogno di presentazioni, i campani Angels of Love tornano a casa. Domenica 4 settembre, dalle 18 a tarda notte, al Panorama Beach Park di Bacoli (NA) mettono in console la coppia più importante della scena house mondiale, ovvero Ananè e Louie Vega. Anané è un'artista dal talento multiforme: prima di tutto cantante, è anche dj, performer, e producer. E' anche, ovviamente, la musa di Louie Vega, che in ambito house con i suoi Masters at Work e come solista ha creato più o meno tutto. Il suo sound così vicino alle radici latini del ritmo è oggi, nell'estate 2016, per fortuna di chi balla, di assoluta attualità. Il party è Sunset Ritual, per un rito del tramonto napoletano tutto da vivere. "Sunset Ritual" è anche il titolo di un bell'album / compilation di Ananè & Louie Vega disponibile nei negozi e online

Panorama Beach Park 
Via Spiaggia Romana 38 80070 Bacoli (NA)
evento Facebook 

Anané è un'artista dal talento multiforme: prima di tutto cantante, è anche dj, performer, e producer. E' anche, ovviamente, la musa di Louie Vega, che in ambito house con i suoi Masters at Work e come solista ha creato più o meno tutto. L'artista dopo l'infanzia passata sull'isola di Capoverde, decide di portare il suo talento a New York. Armata solo di una borsa piena di vestiti ed un cuore pieno di sogni, si immerge appieno nella cultura della "big apple". Qui incontra il dj/produttore Louie Vega, che viene colpito dal grezzo e naturale talento di Ananè. Vega la forma e la fa entrare come parte integrante del suo gruppo 'Elements of life', facendola esibire in alcuni dei più rispettati festival del mondo. Fa beneficenza con NextAid, un'organizzazione per i bambini africani che hanno perso i genitori a causa dell'AIDS ed ha creato una borsa di studio che porta il suo nome.  Anane è co-fondatrice, con il dj Antonello Coghe, della NuLu, di un'etichetta di musica digitale dal sound Afro-Tech. 

Impossibile da etichettare e insostituibile per la scena che ha contribuito a costruire in oltre 20 anni, Louie Vega è la quintessenza della musica. E 'il' DJ dei DJ ', che riceve costantemente ringraziamenti nell'album di un artista, colui che ha influenzato e definito innumerevoli altri dj-producer, dalle stelle più brillanti di oggi a quelli ancora beat-matching nelle loro camere da letto. Nel 2008, il vincitore del Grammy Award DJ, produttore, compositore, proprietario dell'etichetta e band leader, leader instancabile della musica House mondiale, sta solo migliorando, dal latino al Salsa, dall'afro-beat al jazz, dall'hip-hop ai classici e tutte le forme di house / dance music: il meglio deve ancora venire. Abbattere le barriere musicali e avvicinare le persone attraverso l'amore per la musica è sempre stato obiettivo di Vega, dopo più di 20 anni nel ruolo, e il suo contributo continuerà ad influenzare positivamente la House globale e la world music scene. "Amare quello che faccio come quando ho indossato le cuffie la prima volta, che ero un bambino di 12 anni", come Louie ricorda con affetto. Si può essere certi che il suono di Louie non mancherà di essere in continua evoluzione e crescita, mentre il suo spirito e l'amore continueranno a rimanere fedeli alla musica come è stato per gli ultimi 20 anni.

Angels of Love
Angels of Love è un società promotrice di eventi house nata nel 1990. La prima manifestazione organizzata dagli AoL è stata "Umanity Party", al Teatro Tenda di Napoli. Nel tempo si sono susseguite collaborazioni con alcuni dei cosiddetti fautori dell' "industrial progressive garage", come Charlie Hall e Claudio Coccoluto. Gli AoL sono poi soprattutto noti per l'organizzazione di famose One Night grazie alle quali si sono fatti conoscere in Italia e nel mondo collaborando con dj come Frankie Knuckles, David Morales, Terry Hunter, Roger Sanchez, Tony Humphries, Carl Cox, Luciano, Little Louie Vega ed infiniti altri top dj. Gli AoL hanno organizzato party ad Ibiza, in Australia, in UK, a Barcellona. Nel 1994 Mixmag li mette al secondo posto nella chart mondiale dei migliori promoter. Restano nella memoria di chi c'era i loro party all'Hipe in Campania (1992), al Syncopate di Brescia, all'Echoes di Misano Adriatico, al Kinky ed al Matis di Bologna, il Juice di Firenze… Gli AoL, da sempre protagonisti anche del fashion system, sono anche produttori discografici ed il loro marchio è una garanzia per i clubber di ogni paese. 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Gerundium Amatricana / Casirate d’Adda (BG): un euro per ogni piatto alla popolazione colpita dal sisma

Gerundium Amatricana / Casirate d'Adda (BG): un euro per ogni piatto alla popolazione colpita dal sisma

Per ogni piatto di Amatriciana ordinato, a partire dal 30 agosto fino al 10 settembre, ovvero alla fine di Gerundium, manifestazione in corso a Casirate d'Adda (BG), verrà donato un euro a favore della popolazione di Amatrice e delle zone colpite dal sisma. Il piatto costa 7,00 € al self service e 7,50 € al ristorante di Gerundium. 

Gerundium Fest prende vita a Casirate D'Adda (BG) dal 12 agosto al 10 settembre 2016. L'evento offre serate per tutta la famiglia. Si bevono ottime birre italiane e ci si godono diversi tipi di ristorazione (piatti delle tradizione tirolese, pizze, pasticceria, ristorante con servizio al tavolo, self service, paninoteca etc) e pure tanta musica. Ogni sera, va in scena un concerto diverso. Si esibiscono molte degli migliori cover e tribute band del panorama nazionale. A fine agosto va poi in scena Rock Days, una sorta di festival dedicato a chi ama le chitarre distorte (tributi ad AC DC e Guns and Roses ed al rock and roll), mentre il 7 settembre c'è Umberto Smaila con la sua band. Ogni loro esibizione mette il sorriso a persone di età diverse grazie ai più grandi successi italiani. 

Ecco il programma dei concerti live che ogni sera fanno muovere a tempo il pubblico di Gerundium dal 31 agosto al 10 settembre

31 Agosto mercoledì: ROCK SCHOOL  
Una band che presenta in cinque capitoli i cinquant'anni di quel genere musicale di cui nel 1955 si diceva: "Morirà entro fine giugno". Quelli della rivista "Variety" parlavano del rock and roll... Nata a Milano, la band è formata da: Tancaredi Palamara nel ruoto di Tank Palmer alla chitarra, Marcello Suzzani nel ruolo di Clack Gibbau al basso, Fabrizio Uccellini nel ruolo di Tutoom Littlebirds alla batteria, Antonio Scavuzzo nel ruolo di Perkinks alle tastiere, Andrea Del Santo nel ruolo di Mitzblack alla 'lavagna', mentre il 'bidello' della Rock School è Luigi Dal Santo.

01 Settembre giovedì: JOVANOTTE
Carico, energetico, frizzante, divertente: è il percorso ad ostacoli attraverso la lunga carriera del cantante-rapper toscano. I Jovanotte, nei loro spettacoli, partono ovviamente da "La mia moto" fino a "Tutto l'amore che ho", per arrivare alla raccolta Backup e ai successi più recenti del Lorenzo nazionale. Un cammino lungo due ore per riscoprire tutti i successi più emozionati di Jovanotti. Con un solo imperativo: cantare e saltare dall'inizio alla fine... Che "è una figata!".

02 Settembre venerdì: GARIBALDI BROS ANNI '90 
Il repertorio dei Gary Baldi Bros si snoda tra i grandi successi dance degli anni '90, revival, pop commerciale e vere e proprie acrobazie musicali (qui proposte in chiave acustica). Completano il tutto i costumi e l'energia dirompente dei suoi componenti. Ma chi sono veramente i Gary Baldi Bros? Vale la pena raccontarlo con una storia. Che inizia con una madre che mette al mondo 6 fratelli gemelli, all'apparenza diversi ma uguali in tutto. Un giorno sulla terra cominciò una danza tribale al ritmo di una musica lontana. Un giorno una luce si stagliò all'orizzonte... ed ecco il segnale! Una famiglia al servizio del pianeta, pronta a mettere in scena una perfetta miscela di musica rock, dance e divertimento.

03 Settembre sabato: EXES
Lo spettacolo degli Exes va visto, non descritto. La stessa band, attraverso la sua pagina su Facebook, si affida ad una carrellata di parole per far comprendere l'essenza del loro show a chi non li ha ancora ascoltati all'opera. Eccole: "Luce, spettacolo, fuoco, caldo, molto caldo, ustione cutanea". E ancora: "Volume, ustione sonora, sudore da hit parade, live, pressione sonora, pressione sanguigna". "Ballo, muscoli in movimento, adrenalina, calma, respiro affannato e poi profondo, esplosione". E infine: "vivi live... Exes". "Pensi di riuscirci?", è l'interrogativo finale...

04 Settembre domenica: SHARY BAND
Dopo essere stata band rivelazione 2004, Shary Band si attesta attualmente come top band nel panorama settoriale nazionale, con oltre 220 date annuali. E' da anni sinonimo di sano divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque. Dal vivo, vive e racconta gli ultimi 60 anni di musica ballabile, arrangiata in timing attualissimo. La ricetta vincente è la ricerca di un divertimento semplice e di un lavoro serio e professionale di tutto lo splendido staff Sharyano.

05 Settembre lunedì: BANDALIGA TRIBUTO LIGABUE
La Bandaliga è una tra le tribute band dedicate a Luciano Ligabue da più tempo in attività, nasce ufficialmente nel Febbraio 2000 dall'idea di tre giovani musicisti piacentini che danno vita a una band rock battezzandola Bandaloma. Dopo un anno e mezzo di attività avviene il primo ed unico cambiamento d'identità trasformando il progetto in Bandaliga - Tributo a Ligabue. Seguono oltre 1000 concerti, svariate apparizioni radiofoniche e televisive, citazioni su quotidiani di settore e nazionali. Oggi la band è composta da Simone Solari e Marco Bruschi, che sono fondatori ed ideatori della Bandaliga, Valter Pavana Bonetti, e gli ultimi arrivati, Max Cottafavi e Michele Minneci.

06 Settembre martedì: MT LIVE
Nato nel 2004 il progetto Mtlive si è sempre contraddistinto, nel circuito cover band, come uno show innovativo e votato al divertimento a 360 gradi. Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma è un musical che appaga anche gli occhi, grazie ai continui cambi d'abito di Michele Tomatis e ai videoclip proiettati su una scenografia di maxischermi dove lui è sempre il protagonista, accompagnato dal suo team, composto da Dario Bettinelli, Federico Barluzzi, Claudio Beccaceci, Matteo Fasolino e la costumista Alessandra Orlandini.

07 Settembre mercoledì: UMBERTO SMAILA SERATA '80 
Umberto Smaila nasce a Verona il 26 Giugno 1950. È un bambino prodigio, si iscrive al Liceo Classico di Verona dove conosce quelli che saranno i suoi compagni di tutta una vita: Jerry Calà, Franco Oppini e Nini Salerno, diventeranno i "Gatti di Vicolo Miracoli". Abbandonati gli studi universitari, debutta al "Derby" di Milano. Dall' 86 al 90 conduce "Colpo Grosso", il più straordinario successo televisivo di quegli anni. Nel '90 nasce a Poltu Quatu, in Sardegna, il primo "Smaila's. Oggi Smaila ha tagliato il lusinghiero traguardo di 5000 concerti in tutta Italia e all'estero. Sono nati nuovi "Smaila's" a Gallipoli a Porto Rotondo, sulle navi Grimaldi per la Spagna...

08 Settembre giovedì: MAX PEZZALI TRIBUTE
Quello dei Max Pezzali Tribute è uno spettacolo incredibile. Ad oggi i numerosi concerti nei più importanti locali italiani registrano regolarmente il tutto esaurito così come le feste in piazza che lo hanno avvicinato ad un pubblico vasto ed incredibilmente eterogeneo. Due ore di grandi successi in uno show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi. Il viaggio musicale è accompagnato da contributi video. Completano il tutto, la somiglianza vocale e la bravura del cantante, nonché la collaborazione con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali.

09 Settembre venerdì: SPECIAL GUEST

10 Settembre sabato: BLASCOVER TRIBUTO VASCO
Nascono a Bergamo nel 2001 come cover band generica. Dopo varie esibizioni, prediligendo comunque il rock italiano e grazie alla straordinaria somiglianza fisica e vocale del cantante Franco Ricci, decidono di dedicare un vero e proprio tributo a Vasco Rossi. Dal 2001 ad oggi, con alcuni cambiamenti, i Blascover vantano una media di 90 concerti annui. Questo grazie anche all'affiatamento dei musicisti che, oltre a suonare per passione, dimostrano in ogni loro esibizione grande professionalità. Nel corso degli anni riescono a crearsi una fetta di pubblico di affezionati in tutte le provincie del nord Italia, soprattutto in Lombardia, e sono sempre seguiti in ogni località da centinaia di fan accaniti.

Gerundium Fest
dal 12 agosto 2016 al 10 settembre 2016, dalle 19 alle 01
Casirate d'Adda (BG), via dell'Industria
info e prenotazioni, ogni giorno dalle 16: 3403295082

GPS: N45.49150, E9.55260

5 minuti circa da Treviglio e dall'uscita A35 / BreBeMi Treviglio
30 minuti circa da Bergamo
30 minuti circa da Milano
40 minuti circa da Brescia



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///

3/9 Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) Summer Edition Closing Party

3/9 Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN) Summer Edition Closing Party

L'estate 2016 di Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), dopo tanti dj set scatenati alla Fabbrica ed appuntamenti in riva al lago di Levico come Il Red Bull Open Water Party, è giunta al termine. I party ed i concerti in Fabbrica riprenderanno con regolarità dopo qualche settimana di pausa fino a fine settembre, per un autunno inverno 2016/17 a base di musica, divertimento, birra e cibo di qualità. Il closing party dell'estate 2016 è previsto per il 3 settembre. E' una glow night che mette in console Ivan Belli, il "re" della happy music, alla voce c'è invece Andrea Widmann. Per chiudere l'estate in bellezza, tanti braccialetti fluo in regalo per tutti i partecipanti. Si balla fino alle 2, ovviamente sempre col sorriso sulle labbra. Area esterna aperta con il chiosco del mitico Max! Chi lo desidera, prima di ballare può pure mangiarsi un piatto di amatriciana e contribuire così ad aiutare almeno un po' i terremotati del centro Italia, visto che la Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), come tanti altri ristoranti italiani, donerà 2 euro per ogni piatto ordinato dai clienti. Anche a settembre 2016, ovviamente, la Fabbrica resta sempre aperta con il servizio ristorazione, birreria e gelati, dalle 12 alle 0.00, sette giorni su sette. 

Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN)
Via Traversa Lido, 4, 38056 Levico Terme
info 0461700366
Info e prenotazioni TOMMY 392 002 0040 - FEDE 340 150 6515


Fabbrica di Pedavena Levico Terme (TN), a due passi dallo splendido Lago di Levico, è il centro del divertimento della Valsugana. La Fabbrica, ogni giorno dalle 12 a mezzanotte, offre birre d'eccellenza, il meglio dei piatti della tradizione trentina, ottima pizza (Mario's) e tante proposte vegane e vegetariane. Fabbrica by Night propone poi intrattenimento d'ogni tipo: il giovedì vanno in scena serate di cabaret con alcuni dei i più noti comici italiani; il venerdì vanno sul palco cover band scatenate; il sabato prendono vita dj set e party che fanno scatenare chiunque. L'ingresso nel weekend è sempre libero con consumazione facoltativa. Della struttura fa parte anche Hotel B612 (www.b612hotel.it), perfetto per riposarsi invece di guidare. 

#trento #trentino #valsugana #levicoterme #borgovalsugana #bassanodelgrappa #bassano #vicenza #padova #verona #fabbricadipedavenalevico #dj #djset #deejay



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


lunedì 29 agosto 2016

Vida Loca: 2/9 Vida Loca @ Villa Barbieri Padova, 16/9 Vida Loca @ Coco Beach Lonato del Garda (BS), 23/9 Nikita #Costez Telgate (BG)

Vida Loca: 2/9 Vida Loca @ Villa Barbieri Padova, 16/9 Vida Loca @ Coco Beach Lonato del Garda (BS), 23/9 Nikita #Costez Telgate (BG)


Dopo un bimestre folle in giro per l'Europa, tra Forte dei Marmi (Capannina), Formentera (Tipic), Salento (Guendalina) e mille altre località, sono già state comunicate tre date per il Vida Loca tour a settembre 2016. Il 2 settembre i dj ed i performer di Vida Loca sono al Villa Barbieri di Padova, il 16 al Coco Beach di Lonato del Garda (BS) mentre il 23 settembre si fermano ancora  al Nikita #Costez di Telgate (BG). 

Vida Loca è uno scatenato party che fa ballare l'Italia al ritmo di hip hop, r'n'b e reggaeton, dance hall, ovvero la musica in maggior crescita nel mondo, quella di Major Lazer, J. Balvin, Justin Bieber...  Quel che conta nei party Vida Loca non sono le star: è la musica e la voglia di ballare fino all'alba col sorriso sulle labbra. Quello di Vida Loca è un ritmo che fa muovere a tempo, un groove pensato per far saltare e divertire. E' il ritmo che però fa ballare il mondo in questo periodo: da New York all'Asia, il mix di ritmi urban e latini di Vida Loca è easy… ma niente affatto scontato. Sul palco e in giro per il locale ci sono party girl e performer, mentre dalla console i dj ed i vocalist fanno di tutto per far capire che durante i party Vida Loca l'unico protagonista è il pubblico, un pubblico che ha solo voglia di fare l'alba col sorriso sulle labbra: non ci sono superstar del mixer strapagate. Ad aiutare a fare 'follie' c'è invece una mascotte che salta sul dancefloor… Sui palchi, vere ballerine scatenate. In console DJ Chama, Dj Stay Fly, Dj Tommy Luciani e Dj Hernan, al microfono MC Kezy. 

Vida Loca in tour a settembre 2016
2/9 Vida Loca @ Villa Barbieri Padova
16/9 Vida Loca @ Coco Beach Lonato del Garda (BS)
23/9 Nikita #Costez Telgate (BG)



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Danilo Seclì - “Sweet Harmony”: esce il remix di Luca Guerrieri

Danilo Seclì - "Sweet Harmony": esce il remix di Luca Guerrieri

E' un'estate folle per il dj producer salentino Danilo Seclì. I suoi dj set al Samsara Beach, l'epicentro del divertimento a Gallipoli, proseguono ogni pomeriggio ed i dj set al RioBo pure (il 30 agosto è ancora al RioBo di Gallipoli per il Martedì del Villaggio), le date dell'infinito tour del suo progetto collettivo Salento Calls Italy non si fermano di certo. Sarebbe abbastanza ma succede anche altro:  esce in queste ore un nuovo remix per il suo singolo "Sweet Harmony". L'ha curato il toscano Luca Guerrieri, top dj del cui sound è innamorato pure Pete Tong, che ha trasformato la bella cover del capolavoro dei Beloved in una bomba piano house in cui la potente voce soul maschile del cantante è ancora più in evidenza.  

Sweet Harmony" dei Beloved, brano pop dance del 1990 che, proprio come "Master Blaster", è un capolavoro, ma rischiava di rimanere nel dimenticatoio. Grazie a questa nuova versione, piena di groove attualissimo e pure di voce che avvolge e non dà scampo, il dj producer salentino fa un passo ulteriore e 'stravolge' il sound dell'originale, dando alla dolce di "Sweet Harmony" uno spessore tutto contemporaneo. L'inciso continua a ripetere incessantemente "Let's come together right now, oh yeah, in sweet harmony", perché mai come oggi l'armonia è importante e stare insieme pure. Ma il ritmo è più alto, irresistibile, perfetto anche per saltare on the beach, magari al Samsara, la spiaggia più scatenata d'Italia, dove Danilo Seclì è di casa. 

Danilo Seclì - Sweet Harmony (Luca Guerrieri Remix)  





/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *